Ciao a tutti,
ho appena ritirato la mia 308 1.6 HDI feline 109CV (2,5 anni di vita).
Molto bella niente da dire.
Ho però notato da subito la presenza di un fruscio tipo come se ci fosse una ventolina accesa. Dopo vari tentativi ho capito che premendo il freno questo fruscio scompare, rilasciando il freno ritorna.
Il rumore proviene dalla zona della pedaliera e si sente abbastanza nell'abitacolo.
Sapete di che si tratta? E' normale? Mi piacerebbe non ci fosse perchè è un neo un pò fastidioso.
Ciao
Fabio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
freno giù ed il rumore scompare
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
- lukymoli
- Peugeottista fast&furious
Re: freno giù ed il rumore scompare
Vai alla Peugeot, e dille che c'è il servo freno da sostituire, così le fai risparmiare tempo perché il problema è quello, l'ho avuto anche io 

Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui
-
- Peugeottista curioso
Grazie!!!
Ci avrei giurato fosse qualcosa di anomalo. Meglio così, almeno so che si può risolvere.
Più o meno costo della sostituzione?
Ciao
Fabio
Ci avrei giurato fosse qualcosa di anomalo. Meglio così, almeno so che si può risolvere.
Più o meno costo della sostituzione?
Ciao
Fabio
- lukymoli
- Peugeottista fast&furious
No no l'ho cambiato in garanzia!!
Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui