Ebbene si cari amici e compagni, dopo pochi mesi di convivenza - devo dire tutto sommato allegra e spensierata - con la leonessa, la piccola felina passa alla signora, io ho deciso di dirgermi verso altri lidi, non sono sicuro al 100% di quale fregio, ma sara' sicuramente tedesco. Non abbandono la felina per qualche problema, assolutamente no. La piccola si comporta davvero bene (meccanicamente meglio della 407), ha tutto quel che deve avere e a parte l'impianto audio (jbl) che fa davvero pena, per il resto e' una macchina davvero degna di considerazione anche da quelli che mirano un po' piu' in alto. Il desiderio di cambiare sta nel fatto che tra pochi mesi arrivano i 40 anni e allora ho deciso di fare la follia e di regalarmi cio' che gia' avevo e che stupidamente ho dato via a causa del lavoro. La voglia di cavalli e rombo sportivo e' tornata prepotentemente alla ribalta e se la follia non la faccio adesso temo che non avro' piu' modo di farla!
Le candidate sono ben 4, ma se riesco ad ipnotizzare la signora (ovviamente contraria a tutto cio' - e come potrebbe essere diversamente) ne restera' solo una, la piu' bella (per me), la piu' potente, la piu' muscolosa! Ahhhhhhh mi sembrera' di tronare indietro di dieci anni, sara' un bel bagno di vita!!!
Beh ragazzi questi pochi attimi vissuti insieme sono stati belli, un po' mi spiace lasciare la macchina nelle mani della signora (che ha guidato tre volte la 407 e tre volte ha fatto danno!!!), pero' e' un passo che voglio (ri)fare, o adesso o mai piu'!!!!!
Ciao a tutti ragazzi, trattatele bene le leoncine, mi raccomando!!!