Montare i seggiolini per bambini sui sedili post. della 308 feline mi risulta scomodo...........mi riferisco al fatto che l'allestimento feline è composto da 3 sedili "stretti" rispetto alle dimensioni standard dei seggiolini per bambini (sopratutto quello che si usa per alzare il bambino più in alto......la semplice seduta). Che ne pensate?
Io ne ho due, nei posti laterali, e mia moglie si siede senza problemi tra le due bimbe. Non ci sta larghissima, ma ci si siede abbastanza comodamente.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ciao,
se devo essere sincero per quanto mi riguarda il fatto di avere 3 sedili separati lo apprezzo di piu'.
Ho un figlio solo ma dall'ovetto gruppo 0+ al seggiolino gruppo 1 isofix al seggiolino provvisto di rialzo gruppo 2/3 non ho mai avuto problemi. Abitabilita' buona anche per i passeggeri seduti in fianco al seggiolino gruppo 1 isofix (che e' abbastanza largo). Anche il rialzo non mi ha dato problemi di alloggiamento. Non ti sono stato molto utile, ma spero tu possa trovare la giusta configurazione.
Ciao a presto.
Forse non mi sono spiegato bene.................l'abitabilità è ottima, il problema ad esempio sta nell'allacciare la cintura a mia figlia che si siede dietro a sx con il "rialzo" Quest'ultimo posizionato centralmente al sedile copre l'attacco della cintura di sicurezza e mi costringe a spostare il seggiolino per poi allacciare la cintura e alla fine centrare il seggiolino rispetto al sedile della feline
Ciao! questo post mi interessa! HO trovato già alcune risposte interessanti da Bob... Io la vedo così: l'importante è che ci stia il tutto, poi se devo "spendere" 30 secondi in più per centrarlo..beh, chissenefrega! Godiamoci i viaggetti con i "pargoli" e godiamoci questa bella macchina che offre tanto quanto una monovolume senza però sentirsi su di un pulmino!
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b] Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009 Tessera PassionePeugeot #288 La puoi vedere QUI