PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rottura vetro

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

rafa75
Peugeottista appassionato

rottura vetro

Messaggio da rafa75 »

Ciao, mi hanno rotto il vetro triangolare anteriore dx quello dove è lo specchieto per rubarmi delle cose... (bastardi maledetti possiate pagare per tutto il male che fate nella vita) ... qualcuno sa il costo e se è facilmente reperibile..e dove conviene farlo sostituire ??

Grazie
308 1.6 HDi Feline + WipNav

sandokan^bh
Peugeottista novello

Re: rottura vetro

Messaggio da sandokan^bh »

Ciao Rafa, l'anno scorso mi è successa la stessa identica cosa... nel cortile di fronte la cucina di casa, portandosi via lo stereo da 600 euro(lettore dvd con schermo da 7') con tanto di telecomando, occhiali da sole e... le sigarette!!! Sti maledetti impuniti!!! E tutto nell'arco di tempo fra le 3 di mattina e le 2 di pomeriggio... perciò ti capisco fin troppo bene...
Io l'ho portata dal concessionario avendo l'assicurazione che copre la rottura dei cristalli, ho speso sui 230 euro per la sostituzione, ma se vai da carglass italia sicuramente trovi il pezzo senza problemi...
308 tecno 2tronic 1.6 hdi 110cv grigio shark clima auto bi-zona

rafa75
Peugeottista appassionato

Re: rottura vetro

Messaggio da rafa75 »

Ciao .. grazie della risposta. oggi ho trovato un concessionario a Roma che aveva il vetro angolare e così ho riparato il danno alla cifra di 211€ ...
308 1.6 HDi Feline + WipNav

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”