Sul mio libretto c'è scritto che posso montare le 225 45 17 94W. Ora voglio mettere le m+s e secondoil contact del sito pirelli posso montarle in codice H. Vi allego la circolare della Motorizzazione civile che al punto 6 confermerebbe quanto detto dal sito prelli. N.B.La miaauto è una 308 SW ciel feline THP 156 CV. PS non esistono le termiche in codice W.
Che ne pensate?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Circolare gomme m+s
Moderatore: Moderatori
Circolare gomme m+s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Circolare gomme m+s
Con le gomme M+S è consentito montare un indice di velocità inferiore di 1 livello.
Io ho montato le V; le H secondo me non le puoi montare.
L'indice di carico deve essere lo stesso indicato sul libretto.
Io ho montato le V; le H secondo me non le puoi montare.
L'indice di carico deve essere lo stesso indicato sul libretto.
308 Feline 1.6 HDI 110 CV Grigio Thorium - Autoradio JBL System
Km 65.000
Km 65.000
- Regor
- Peugeottista fast&furious
Le m+s, si possono montare con codice inferiore, ma mai inferiore a Q. Quindi le H, le pui montare tranquillamente come del resto faccio io.
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)
Anch'io la penso come te REGOR e monterò domani le pirelli sottozero 2. Speriamo di non sbagliare!
Ma quale sarebbe l'articolo del codice della strada che permette il montaggio per come lo intendiamo noi ( non inferiore a Q)?
Ma quale sarebbe l'articolo del codice della strada che permette il montaggio per come lo intendiamo noi ( non inferiore a Q)?
Se sul libretto è indicato W con quella misura con le gomme M+S puoi montare le V..non le H
http://www.pneumatici-pneus-online.it/i ... sigli.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.pneumatici-pneus-online.it/i ... sigli.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Km 65.000
Km 65.000
Ho letto il tuo link ma allora cosa pensi della circolare che ho allegato sopra?Gabry79 ha scritto:Se sul libretto è indicato W con quella misura con le gomme M+S puoi montare le V..non le H
E' datata 1995, secondo me ci deve essere qualcosa di più aggiornato in giro..
Io credo che il link che ho indicato sia corretto e anche ragionevole.
Concordo che indice W per la ns leona sia eccessivo ma tant'è..
Io credo che il link che ho indicato sia corretto e anche ragionevole.
Concordo che indice W per la ns leona sia eccessivo ma tant'è..
Km 65.000
Km 65.000
Anche io so del fatto dell'indice di velocità non inferiore a Q, non del fatto che deve essere inferiore solo di uno.
Aggiungo che si dovrebbe tenere in macchina in luogo ben visibile al conducente una targhetta riportante la velocità massima degli pneumatici m+s montati. Chi è che fa questa ultima cosa?
Aggiungo che si dovrebbe tenere in macchina in luogo ben visibile al conducente una targhetta riportante la velocità massima degli pneumatici m+s montati. Chi è che fa questa ultima cosa?

Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look