PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 sw 1.6 benz ...

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

fabrizio l
Peugeottista curioso

308 sw 1.6 benz ...

Messaggio da fabrizio l »

Ciao a tutti,
sono nuovo...e sono in procinto di acquistare una 308 sw 1.6 benz ...possibilmente Tecno...e qui viene il bello !!! Ho girato mezzo centro italia...mi son fatto fare dei preventivi..con tanto di libretto degli assegni in mano per chiudere un contratto...e nn ci crederete...(o forse si)...4 prezzi diversi molto vicini tra loro...Ma questo potrebbe essere normale...
ma la stranjezza è stata che non ce ne è stato uno che mi ha detto con certezza in che configurazione arrivava l'auto, cosa era di serie e con avrei dovuto pagare...per la versione Tecno.
Su questa mi aspetto che siano di serie:
- il tetto ciel ...ed invece si per uno concessionario...no per un altro...forse sa dipende da...per un altro ancora
- il lunotto posteriore che si apra...ed invece si.. no.. forse...
- che il volante sia in pelle con i comandi al volante ...ed invece forse...si ovviamente...no aspetti il volante nel pack..ecc...
Mi chiedo: questa 308 sw 1.6 benzina TECNO..come è fatta???? Cosa c'è di serie e soprattutto sapendo cosa mi piacerebbe che ci sia, qual'è il pack che devo comprare???...ma se è di serie perchè lo devo pagare, o forse no...booooo
La mia domanda che mi assilla è: ma i miei 1x.000 € per che cosa sono???
Qualcuno mi può aiutare??? aiutoooooooo 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ :o :o :o :o :? :? :? :?

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Re: 308 sw 1.6 benz ...

Messaggio da lucam79 »

se vai sul sito peugeot trovi tutto .
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

ancora una volta si dimostra la grande confusione che regna nelle conessionarie e la poca formazione a cui sono sottoposti i venditori.
a questo punto ti consiglio anche io di scaricare una brochure dal sito e di recarti in concessionaria confrontando i dati ufficiali della dotazione di serie con quanto ti viene proposto.
qui il link http://www.peugeot.it/auto/catalogo-auto/" onclick="window.open(this.href);return false;

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

Io ho una tecno 1.6 SW Ciel del 2009. La Tecno in quell'anno era solo Ciel ma dal catalogo sembra sia proprio così :-) Aggiungici solo il clima bizona e il pacchetto luci con sensori e basta. Metallizzato obbligatorio. Ovviamente non sanno darti spiegazioni chiare perchè non ci capiscono proprio niente questi venditori, però tu hai il coltello dalla parte del manico, hai il cash.
Se non sanno darti indicazioni precise faglielo notare e dagli 1 giorno di tempo per darti informazioni precise. documentati bene anche tu però :-)
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI

ringhio82
Peugeottista veterano

Messaggio da ringhio82 »

Dal sito Peugeot risultano queste informazioni:

Equipaggiamenti di serie (prezzo base 19.640 €)
Sicurezza attiva e passiva

• ABS+REF+AFU
• Appoggiatesta anteriori e posteriori (tre) regolabili
• Airbag laterali anteriori e a tendina
• Chiusura centralizzata con telecomando
• Airbag passeggero con disattivazione a chiave
• Airbag conducente
• Kit di riparazione pneumatici

Comfort

• Sedile posteriore frazionabile 2/3 - 1/3
• Coprivano bagagli
• Servosterzo ad assistenza variabile
• Alzacristalli anteriori elettrici sequenziali e antipizzicamento
• WIP Sound
• Climatizzatore manuale
• Retrovisori esterni riscaldabili a regolazione elettrica
• Vetri azzurrati
• Parabrezza a isolamento acustico
• Volante regolabile in altezza e profondità
• Pack Ergonomia
• Sedile conducente regolabile in altezza
• Wip Sound
• WIP Bluetooth®

Strumentazione
• Computer di bordo
• Quadro strumenti a fondo nero

Visibilità

• Fari fendinebbia
• Tergilavalunotto

Linea e Stile

• Cerchi in lega da 16''
• Pack Look Protezione
• Pack Look Stile
• Barre al tetto in tinta nera

OPTIONALS

Sicurezza attiva e passiva

Ruota di scorta di dimensioni normali 70,00 €
Peugeot Connect 290,00 €

Comfort

Regolatore e limitatore di velocità 310,00 €
Pack Urban 320,00 €
WIP Nav 590,00 €
Pack Tecno 500,00 €
Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- 308 1.6 HDI 109 cv Feline blu ipanema venduta con 84.500 km
- 206 1.4 HDI grigio alluminio venduta con 53.700 km

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”