sono nuovo...e sono in procinto di acquistare una 308 sw 1.6 benz ...possibilmente Tecno...e qui viene il bello !!! Ho girato mezzo centro italia...mi son fatto fare dei preventivi..con tanto di libretto degli assegni in mano per chiudere un contratto...e nn ci crederete...(o forse si)...4 prezzi diversi molto vicini tra loro...Ma questo potrebbe essere normale...
ma la stranjezza è stata che non ce ne è stato uno che mi ha detto con certezza in che configurazione arrivava l'auto, cosa era di serie e con avrei dovuto pagare...per la versione Tecno.
Su questa mi aspetto che siano di serie:
- il tetto ciel ...ed invece si per uno concessionario...no per un altro...forse sa dipende da...per un altro ancora
- il lunotto posteriore che si apra...ed invece si.. no.. forse...
- che il volante sia in pelle con i comandi al volante ...ed invece forse...si ovviamente...no aspetti il volante nel pack..ecc...
Mi chiedo: questa 308 sw 1.6 benzina TECNO..come è fatta???? Cosa c'è di serie e soprattutto sapendo cosa mi piacerebbe che ci sia, qual'è il pack che devo comprare???...ma se è di serie perchè lo devo pagare, o forse no...booooo
La mia domanda che mi assilla è: ma i miei 1x.000 € per che cosa sono???
Qualcuno mi può aiutare??? aiutoooooooo