buongiorno,apro questo argomento xè ho cercato nel sito ma non ho trovato niente.
mi deve arrivare la macchina a fine gennaio (308 sportium berlina) ,siccome devo andare all'ikea a prendere dei mobili,uno di questi ha la scatola di cartone ke di lunghezza misura 208 cm . la mia domanda è: se abbasso i sedili posteriori,la scatola di traverso ci sta nel baule o devo noleggiarmi un furgone?
grazie x le eventuali risposte,buon anno
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
baule\bagagliaio 308
Moderatore: Moderatori
- bassplayer
- Moderatore
Re: baule\bagagliaio 308
non saprei.. dipende se SW o meno... se é una berlina e non hai il passeggero puoi togliere l'appoggiatesta e appoggirlo sopra lo schienale, anche se non é un gran che come sicurezza perché potrebbe caderti addosso.
come ho scritto sopra,la macchina è berlina. volevo sapere se,abbassando o togliendo del tutto i sedili dietro,riesco a farci stare questa scatola lunga 208 cmbassplayer ha scritto:non saprei.. dipende se SW o meno... se é una berlina e non hai il passeggero puoi togliere l'appoggiatesta e appoggirlo sopra lo schienale, anche se non é un gran che come sicurezza perché potrebbe caderti addosso.
se abbassi il sedile posteriore e abbassi tutto lo schienale del sedile avanti, a 2 metri ci arrivi, certo dipende dalla larghezzza del pacco...
Non esiste curva dove non si possa superare...
Alla ruota davanti ci pensa Dio, a quella dietro io...
308 1.6 HDI 110 Cv Tecno - Bianco - Sensori Park ant+post - Cerchi 17"
15/04/2010
Alla ruota davanti ci pensa Dio, a quella dietro io...
308 1.6 HDI 110 Cv Tecno - Bianco - Sensori Park ant+post - Cerchi 17"
15/04/2010
ok grazie,il pacco sarà largo tra i 90 cm e 1 metro al max. credo non ci siano problemi,al max lo metto su un lato. grazie mille
Non credo si siano problemi a caricare un pacco del genere....
Per caso sulla Sportium c'è lo schienale del sedile passeggero reclinabile in avanti?
Per caso sulla Sportium c'è lo schienale del sedile passeggero reclinabile in avanti?

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
e sennò l'Ikea fa servizio di trasporto a casa 

308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;
e si lo so ma forse o risolto,un mio amico ha un vecchio renault (stile fiorino) se non ci sta dentro posso aprire il tetto e metterlo in piediBinigi ha scritto:e sennò l'Ikea fa servizio di trasporto a casa

- bigbankshood
- Peugeottista novello
Ecco meglio così almeno eviti di rovinare la nuova leoncinacisko206 ha scritto:e si lo so ma forse o risolto,un mio amico ha un vecchio renault (stile fiorino) se non ci sta dentro posso aprire il tetto e metterlo in piediBinigi ha scritto:e sennò l'Ikea fa servizio di trasporto a casauscirà un pò fuori ma se ci sta è fatta
Peugeot 308 Tecno 1.6HDI 110CV FAP Colore grigio hurricane, Allarme volumetrico e perimetrale, Pack Urban, Pack visibilità http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36366
e si,meglio così