PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prezzo 308
Moderatore: Moderatori
Prezzo 308
Salve a tutti....sn in procinto di acquistare una nuova vettura e penso di approdare nell'acquisto di una 308 cc!!! qualcuno però mi sa dire come mai da lunedi (31/01)ad oggi (02/02) il prezzo è aumentato di 1500 euro senza nessuna novità??? Tra poco dovrebbe uscire il restyling quindi teoricamente i prezzi anzichè aumentare dovrebbero diminuire....qualcuno di voi sa il motivo di quest'aumento???' grazie
Peugeot 1007 Freddy 1.4 90 CV
Ex Peugeot 407 SW 2.2 Hdi Feline
Peugeot 3008 1.6 Hdi Business
Ex Peugeot RCZ 2.0 Hdi Clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=50240" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot Nuova 308 1.6 Hdi Allure Bianco madreperla Clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=89813" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex Peugeot 407 SW 2.2 Hdi Feline
Peugeot 3008 1.6 Hdi Business
Ex Peugeot RCZ 2.0 Hdi Clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=50240" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot Nuova 308 1.6 Hdi Allure Bianco madreperla Clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=89813" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Prezzo 308
Forse hanno eliminato lo sconto per chi rottama al momento dell'acquisto?
Uno Fire 1.0 45cv (280k km), 306 1.9D 69cv (330k km), 308 1.6hdi SW Tecno 93cv (120k km), 308 1.6hdi Active 100cv (87k km), 307 1.4hdi 69cv (220k km)
2008 Puretech 100CV Allure Pack (dal 2021), Skoda Kamiq 95CV (dal 2024),
2008 Puretech 100CV Allure Pack (dal 2021), Skoda Kamiq 95CV (dal 2024),
Qualcuno dice che i nuovi contratti li fanno gia mettendo in conto di consegnare la versione nuova qella restyling forse è per quello... 

308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
ciao,
1) i rivenditori hanno obiettivi di vendite e quindi a fine mese fanno sconti
2) ho ordinato la nuova 308 5p il 01/02/2011 e il rivenditore mi ha specificato che m,i arriva la restyling, non l'attuale modello
2) ho ordinato la nuova 308 5p il 01/02/2011 e il rivenditore mi ha specificato che m,i arriva la restyling, non l'attuale modello

PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 HDI NERO PERLA + URBAN PACK
quindi non sai che macchina ti arriverà!? cioè, che forma ha? com'è fatta?fralazar ha scritto:ciao,

pazzesco!!!che follifralazar ha scritto:ciao,

peugeot 406 sv td
Restyling per la 308cc nn c' e ne...almeno per adesso..per il prezzo dipende dallo sconto della concessionaria...
peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...
per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;
per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista appassionato
A me sembra strano che vendano già la restyling.
Questo perché tipicamente in occasione del restyling, le case ne approfittano per fare piccole variazioni negli allestimenti, spostano accessori, etc... ma cosa più importante ritoccano i listini (in aumento o in diminuzione).
Un venditore, non avendo ancora il nuovo listino, non può che vendere sul vecchio e quindi venderà la macchina nella configurazione attuale. Non potrebbe neanche imputarlo l'ordine del nuovo modello, e quindi caricherà nel sistema utilizzando il codice attualmente in vigore.
A questo punto possono succedere due cose:
- la macchina va subito in produzione, e quindi arriverà il vecchio modello come da contratto.
- la macchina va in produzione più in la, e quindi arriverà il nuovo modello con qualche sorpresa (prezzo cambiato, oppure qualche accessorio in meno o in più). Bisognerà poi a quel punto partire con le trattative con il venditore per cercare di venirsi incontro.
Questo perché tipicamente in occasione del restyling, le case ne approfittano per fare piccole variazioni negli allestimenti, spostano accessori, etc... ma cosa più importante ritoccano i listini (in aumento o in diminuzione).
Un venditore, non avendo ancora il nuovo listino, non può che vendere sul vecchio e quindi venderà la macchina nella configurazione attuale. Non potrebbe neanche imputarlo l'ordine del nuovo modello, e quindi caricherà nel sistema utilizzando il codice attualmente in vigore.
- la macchina va subito in produzione, e quindi arriverà il vecchio modello come da contratto.
- la macchina va in produzione più in la, e quindi arriverà il nuovo modello con qualche sorpresa (prezzo cambiato, oppure qualche accessorio in meno o in più). Bisognerà poi a quel punto partire con le trattative con il venditore per cercare di venirsi incontro.
In attesa di Nuova 308 1.6 BlueHdi 120 EAT6 - Allure - bianco banchisa - interni misto TEP / Alcantara Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Allarme volumetrico e Perimetrale - Ruotino di scorta
Ordinata: 26 Marzo 2016 - consegna prevista: 08 Giugno 2016
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD
Tessera club: 0269
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD
ma i prezzi del restyling sono identici a quelli dell'attuale?pcantiello ha scritto:A me sembra strano che vendano già la restyling.
-
- Peugeottista appassionato
I listini delle versioni restyling in Italia non mi risulta siano ancora usciti.gonzales ha scritto:ma i prezzi del restyling sono identici a quelli dell'attuale?
Per la Francia sono cambiati i nomi delle versioni, al posto di Premium, Tecno, Sportium, abbiamo i nuovi Access, Active, Allure.
Visto che anche la 508 ha gli stessi allestimenti, credo che anche la 308 utilizzerà le stesse denominazioni.
Anche i colori cambiano ....
In attesa di Nuova 308 1.6 BlueHdi 120 EAT6 - Allure - bianco banchisa - interni misto TEP / Alcantara Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Allarme volumetrico e Perimetrale - Ruotino di scorta
Ciao a tutti,
io ho fatto la prima trattativa intorno al 15 di gennaio e poi l ho ordinata tipo l 8-9 febbraio.
prezzo ( ottimo
) invariato e mi arriva quella in commercio non il restyling ...
ps: 308 nera tecno 1.6 hdi 93 cv euro 5 fap.....
consegna prevista fine marzo e non vedo l'oraaaaaa
io ho fatto la prima trattativa intorno al 15 di gennaio e poi l ho ordinata tipo l 8-9 febbraio.
prezzo ( ottimo

ps: 308 nera tecno 1.6 hdi 93 cv euro 5 fap.....
consegna prevista fine marzo e non vedo l'oraaaaaa

Complimenti paolotog bella scelta e benvenuto tra noi peugeottisti non vediamo l'ora di vederla...

308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
grazie .. l'ho provata ma sono curioso xchè è la mia prima peugeot e sopratutto la mia prima auto nuovaxmx ha scritto:Complimenti paolotog bella scelta e benvenuto tra noi peugeottisti non vediamo l'ora di vederla...![]()

prima sempre usato ... diciamo che ho sempre speso in moto

- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Ma scusate...come è possibile che i concessionari stiano vendenso i restyling se non se ne conoscono prezzi e allestimenti,se ci sono nuovi colori che ne sostituiscono altri,e quindi è tutto campato in aria?
Ma anche l'acquirente cosa starebbe facendo?
Compra un auto così,senza vaderla,neppure su un catalogo vero,ufficiale e dettagliato,ma solo confidando su foto di esterni provenienti dalla Francia?
Boh...io ho scelto il colore della mia grazie alle foto,ma l'auto e i suoi allestimenti li conoscevo a perfezione...non avrei mai preso un auto senza neppure vederla e senza sapere cosa c'è dentro e cosa no.
Ma anche l'acquirente cosa starebbe facendo?
Compra un auto così,senza vaderla,neppure su un catalogo vero,ufficiale e dettagliato,ma solo confidando su foto di esterni provenienti dalla Francia?
Boh...io ho scelto il colore della mia grazie alle foto,ma l'auto e i suoi allestimenti li conoscevo a perfezione...non avrei mai preso un auto senza neppure vederla e senza sapere cosa c'è dentro e cosa no.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
Psyco se leggi bene gli arriva il modello attuale non il restyling...
Eccola qui
Eccola qui