per aiutare veramente qualcuno nella scelta dell'acquisto dell'auto ho voluto scrivervi questa breve recensione sulla 308 che ho appena acquistato ...

faccio 15-17 mila km all anno di cui 40 % urbano 45 % extra 15 % autostrada.
auto precedenti 3 lancia y, 2 del primo modello e una del secondo poi dal 2005 focus tdi 1.8 90 cv.
la 308 rispetto alle altre macchine che ho visto e provato mi ha colpito per un ottimo rapporto qualità prezzo.
tutti i ragionamenti obiettivi infatti sono sempre legati a quanto costa quello che compriamo ... secondo me
ottime quindi x me le finiture da voto 9 come i vari accessori e chicche .. 9 anche per quelli. idem per l'abitabilità ...9
la linea per me è carina senza farmi sbavare .. 7 ma questa è soggettiva.
doti di guida sospensioni freni sterzo stabilità etc .. per me 8 pieno .. ottima
motore : sfatiamo il primo mito .. secondo me x un utilizzo semplice e normale i 93 cv sono piu' che sufficienti per fare tutto !!!! 8 pieno.
certo ragazzi piu' se ne hanno e meglio è ( non ditelo a me che sono motocliclista

fap: in internet ho letto quintali di stronzate ... tra l'altro il fap peugeot è il migliore ( cerina e temperature minori di combustione pm10 )
se non si fosse capito sono molto contento dell acquisto foto finale 9 !!!!
per ora difetti sinceramente non ne ho trovati.
ovviamente tutto con riserva sul discorso guasti e rotture futuri

spero che la mia breve recensione possa essere utile a qualcuno.
ciao a tutti paolo da brescia