PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Indicatore cambio marcia 308
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Indicatore cambio marcia 308
Ho provato ad utilizzare la funzione cerca ma ho trovato solo discussioni riguardanti la 207, invece a me interessava sapere in quali motorizzazioni viene montato l'indicatore di calbio marcia.
Nel caso specifico io ho una 308 Sportium 1.6 HDi
Nel caso specifico io ho una 308 Sportium 1.6 HDi
Peugeot 308 Sportium 1.6 HDi 112CV - Bianco Banchisa - Interni C & T Starting Nero/Grigio - Vetture Precedenti: Peugeot 206 Rouge&Noire 1.6 HDi 110CV - Nera - Interni in pelle rossi e neri - Luci al neon rossi nell'abitacolo - Peugeot 106 XS 1.4 Benzina 98CV - Bianca - Interni in tessuto nero - Cerchi in lega 14" bianchi Pinze Freni Blu - Pomello del cambio Mono Racing
Re: Indicatore cambio marcia 308
Beh il display è uguale su tutte le macchine ma penso che la funzione si attiva solo con il cambio robotizzato
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
Confermo, potevano però metterlo almeno con il restyling (ma magari sull'e-hdi ci sarà). sulla C3 è di serie dal 1.4 in su ...... 

Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
-
- Peugeottista fast&furious
Se si cseglie tra i vari optional il cambio robotizzato ci sarà di sicuro altrimenti penso di no.
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
sulla mia rcz e comunque in tutti e tre i motori e' presente...

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- Champ 308 Business
- Peugeottista curioso
salve ragazzi sono nuovo nel forum.
Ho acquistato da 2 giorni una bellissima 308 berlina 1.6 110cv fap 6marce businnes di quassi due anni.
Ho notato pero che non si vede l'indicatore del cambio marce attivo, cioè contro luce si vede la scritta, ma non mi segnala nulla. Che dite?
La mia ce l'ha?
Ho acquistato da 2 giorni una bellissima 308 berlina 1.6 110cv fap 6marce businnes di quassi due anni.
Ho notato pero che non si vede l'indicatore del cambio marce attivo, cioè contro luce si vede la scritta, ma non mi segnala nulla. Che dite?
La mia ce l'ha?
Ciao, io ho una e hdi 112 allure..ha il cambio man con indicatore di cambiata...sul display compare la marcia da inserire con accanto una freccina giù o su a seconda se occorra salire o scalare...in realtà cmq non è che sia di gran utilità..
champ per sapere se ce l'hai guarda nel libretto uso e manut...magari ce 'hai e si può attivare/disattivare...
-
- Peugeottista appassionato
a volte è meglio non seguire quelle indicazioni, ti fa cambiare troppo presto e ti trovi sottocoppia (in alcune condizioni)
308 1.6 Hdi 112cv Allure
- Champ 308 Business
- Peugeottista curioso
grazie allure lo farò meglio anche se mi sembra dando un'occhiata veloche che dovrebbe averlo..
ciao,
sulla mia 308 1.6 e-hdi restiling 112 cv, era di serie . Ma in effetti non sempre gli dò retta.
sulla mia 308 1.6 e-hdi restiling 112 cv, era di serie . Ma in effetti non sempre gli dò retta.
308 SW 1.6 e-HDI ACTIVE S&S ARGENTO ALLUMINIO
io non gli dò retta quasi mai..primo perchè non ci guardo proprio, secondo perchè a volte ti indica di salire ma se sali poi il motore scende troppo di giri quindi non tira e consuma di più
Allure84 ma l'indicatore di marcia è un'optional o è di serie? nessuno sà niente se si può attivare sulla tecno magari con il computer in officina? anche se non serve ma almeno è scenografico 

308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
- Champ 308 Business
- Peugeottista curioso
sono d'accordo... fa scena..!!! non serve ma...!!! anche perchè è presente la spia...
Guarda non saprei, ma se non c'è mi sa che non si può aggiungere..anche perchè credo che il display debba avere il "riquadrino" predisposto...xmx ha scritto:Allure84 ma l'indicatore di marcia è un'optional o è di serie? nessuno sà niente se si può attivare sulla tecno magari con il computer in officina? anche se non serve ma almeno è scenografico