PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Iphone e bluetooth

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

batmag
Peugeottista novello

Iphone e bluetooth

Messaggio da batmag »

Ciao a tutti sono un nuovo domatore di leonesse :binky: , dato che ho acquistato ieri(e quindi in spasmodica attesa) una 308 sw 16. Start and Stop Allure con cambio robotizzato, ed avrei alcune domande da porvi:
- ho chiesrto al concessionario se era possibile connettere l'iphone 3gs alla usb dell'auto e così vedere la rubrica piuttosto che i titoli delle canzoni sul C.d.B. e lui mi ha risposto di sì(non mi sembrava granchè convinto), quindi vi domando è vero? Io non ho installato il bluetooth in quanto mi diceva che era di serie.
- seconda domanda qualcuno di voi ha provato il cambio robotizzato? Mi può fornire qualche sensazione di guida? E fluido? Le cambiate impiegano troppo tempo?
-altra cosa ho letto anche qui nel forum della possibilità di disabilitare lo start e stop ma è vero, c'è la possibilità?
-ultima cosa la versione con cambio robotizzato ha il dispoitivo anti arretramento in salita(come quello che ha la 3008)?
Grazie a tutti per la vostra pazienza e disponibilità
Mag
Ultima modifica di batmag il 07/04/2011, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 308 SW 1.6 112cv S&S Allure con cambio robotizzato. Nero Perla.

xLorenzox
Peugeottista appassionato

Re: Iphone e bluetooth

Messaggio da xLorenzox »

Posso risponderti per quanto riguarda il bluetooth dicendoti di stare tranquillo, però la rubrica però è visibile solo se i numeri sono nella memoria del cell e non nella sim.
Per le altre domande mi spiace ma non posso esserti di aiuto.
Peugeot 308 Sportium 1.6 HDi 112CV - Bianco Banchisa - Interni C & T Starting Nero/Grigio - Vetture Precedenti: Peugeot 206 Rouge&Noire 1.6 HDi 110CV - Nera - Interni in pelle rossi e neri - Luci al neon rossi nell'abitacolo - Peugeot 106 XS 1.4 Benzina 98CV - Bianca - Interni in tessuto nero - Cerchi in lega 14" bianchi Pinze Freni Blu - Pomello del cambio Mono Racing

batmag
Peugeottista novello

Messaggio da batmag »

Grazie xLorenzox sei stato molto gentile, quello che mi dici è interessantissimo =P~ . Volevo aggiungere ma si vede anche il nome delle tracce di un eventuale mp3 sul C.d.B.?

Grazie ancora per la tua disponibilità :roll:

windman82

Messaggio da windman82 »

si vede tutto.. con l'iphon cmq puoi farlo in streaming bluetooth che è molto comodo...
l'unico problema è con il BB che possono esserci problemi sl con streaming mp3 che si incanta.. ma penso sia problemi di aggiornamenteo SW
Ordinate il 2 Febbraio:Peugeot 308 Sportium Bianca 1.6 HDI 112 cv Tetto Ciel.
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 92 cv Nera

batmag
Peugeottista novello

Messaggio da batmag »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

xLorenzox

Messaggio da xLorenzox »

Ho pure io una curiosità, è possibile attivare la funzione di chiamata pronunciando il nome da chiamare se il cell lo prevede?
Peugeot 308 Sportium 1.6 HDi 112CV - Bianco Banchisa - Interni C & T Starting Nero/Grigio - Vetture Precedenti: Peugeot 206 Rouge&Noire 1.6 HDi 110CV - Nera - Interni in pelle rossi e neri - Luci al neon rossi nell'abitacolo - Peugeot 106 XS 1.4 Benzina 98CV - Bianca - Interni in tessuto nero - Cerchi in lega 14" bianchi Pinze Freni Blu - Pomello del cambio Mono Racing

bones

Messaggio da bones »

Quando devi chiamare tu, la rubrica è visibile.
Quando ricevi una telefonata non associa il numero del chiamante non mostrandoti il nome.
308 1.6 HDI 110 FAP feline

pippo90
Peugeottista curioso

Messaggio da pippo90 »

Ragazzi non è che riuscite ad ascoltare la musica presente sull'iphone nella vostra auto... TRAMITE BLUETOOTH!?!?!
308 1.6 HDi 110cv Feline - Esterno NERO PERLA, Interno C &T Starting Nero/Grigio, Wip Com 3D, Pack urban 2, Impianto JBL, Cerchi in lega 17', Ruota di scorta in lega da 17°

xLorenzox

Messaggio da xLorenzox »

pippo90 ha scritto:Ragazzi non è che riuscite ad ascoltare la musica presente sull'iphone nella vostra auto... TRAMITE BLUETOOTH!?!?!
Io riesco ad ascoltare la musica del mio cell tramite bluetooth selezionandolo come sorgente, però ho un nokia e non un iphone.

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

Anch'io con il nokia n97 mini ci riesco.

pippo90
Peugeottista curioso

Messaggio da pippo90 »

xLorenzox
Come fai a selezionarlo come sorgente???
308 1.6 HDi 110cv Feline - Esterno NERO PERLA, Interno C &T Starting Nero/Grigio, Wip Com 3D, Pack urban 2, Impianto JBL, Cerchi in lega 17', Ruota di scorta in lega da 17°

xLorenzox

Messaggio da xLorenzox »

pippo90 ha scritto:xLorenzox
Come fai a selezionarlo come sorgente???
Selezionando il cell come sorgente tramite il tasto source nella plancia e poi gestendo il tutto con i comandi della plancia o al volante come fosse un normale cd o usb.
Spero di esserti stato di aiuto.

gonzales

Messaggio da gonzales »

CIAO RAGAZZI,
qualcuno mi sa dire come mai sul wip nav attraverso collegamento bluetooth vengono visualizzati solo i numeri e non i nominativi della rubrica??
mi scuso se già se ne è parlato..se così fosse mi indicate il link???
Grazie................

xLorenzox

Messaggio da xLorenzox »

gonzales ha scritto:CIAO RAGAZZI,
qualcuno mi sa dire come mai sul wip nav attraverso collegamento bluetooth vengono visualizzati solo i numeri e non i nominativi della rubrica??
mi scuso se già se ne è parlato..se così fosse mi indicate il link???
Grazie................
Credo che dipenda dal fatto che i numeri devono essere memorizzati nel cell e non nella sim

gonzales

Messaggio da gonzales »

quasi tutti sono memorizzati in memoria telefono...

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”