nel volante della mia 308 si stanno incominciando a vedere i primi segni di usura( oggi ho 61000 km)con delle piccole bolle e screpolature ..
settimana prossima andro' in concessioanaria e chiedero' di sostituirmelo in garanzia questo volante che non è in pelle..
secondo voi potro' chiedere il volante della sportium?..oppure dovranno basarsi per cambiarmelo sul numero del telaio?
chissa',perchè quello della sportium è piu' bello con gli inserti in alluminio
secondo voi?
Non so se il volante della Sportium è uguale a quello della CC Feline,se così non fosse te lo consiglio...è molto bello,tagliato in basso,e ha una pelle di eccellente qualità,morbida come il culetto di un bambino
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
Certamente pretendiamo che te Lo cambino in garanzia!!
Togli una curiosità, io ho 65000km ed è perfetto, tu l'hai mai trattato con crema idratante?
Se non lo fai te lo consiglio, rimane bello morbido ed anche ad elevate percorrenze non si usura...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Quello tagliato con gli inserti in alluminio costa 500 euro dubito che se hai quello in plastica ti montino l'altro a gratis
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm. Eccola qui
L'ha detto lui che non è in pelle nel primo messaggio ...
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm. Eccola qui
Forse state facendo un po di confusione.
I volanti montati su CC e Feline hanno lo stesso rivestimento in pelle. Ciò che cambia nel volante della CC sono la forma e l'inserimento di alcuni inserti in alluminio.
In effetti è molto più bello ma onestamente spendere 500€...
io ho sempre dubitato che si trattassse di vera pelle, la 605 che aveva mio padre aveva il volante in pelle e si sentiva proprio che era cuoio, tutta un'altra consistenza, tenendo conto del fatto che ha 20 anni ed ancora circola il volante è praticamente perfetto. insomma già al tatto si sente che non è vera pelle, inoltre se fosse vero cuoio si potrebbe crepare al massimo ma non sfogliare... io cmq quando pulisco il cruscotto ci passo la pezza imbevuta di protettivo per il cruscotto e fino ad ora è perfetto
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition. *Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
... cmq io sono sempre stato convinto che i problemi ai volanti dipendono dal sudore delle mani.
Alcuni hanno sudore particolarmente aggressivo rispetto ad altri.
Il volante della mia CC è assolutamente in vera pelle,e aggiungo,di ottima qualità
Molto speriore rispetto alla pelle ruvida,oltretutto priva di qualunque imbottitura sottostante della mia precedente auto,una C5 del 2009.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave