l'attesa si fa sempre più difficile e ormai ogni notizia o presunta tale sulla mia prossima auto mi fa girare il web in cerca di conferme e riscontri. La leona-mania si sta impossessando di me ...

Ma questa mattina mi è venuta in mente una cosa mentre ero fermo al semaforo e guardavo (con una certa golosità, diciamo)una stupenda A3 sportback: ma tu acquirente Audi quanto hai dovuto sborsare per prendere un'auto con la mia stessa configurazione?

Allora bello bello me ne sono andato sul sito Audi e mi sono configurato la mia(per qualche minuto) A3 sportback 1.6(105cv) sportronick e ci ho messo tutto quello che ho trovato(di serie!!!

Possiamo dire molte cose sicuramente a favore di un'Audi, questo non lo nego, ma 10k di eurozzi me li tengo volentieri..., altra cosa è che la cara e vecchia 308 SW ha un sistema modulare di carico che la suddetta Audi non lo vede neanche con il cannocchiale, altra cosa provate ad andare a fare il tagliando con un'Audi poi mi dite....

Altra considerazione è da farsi per il motore che non ha il nuovo sistema Start & Stop(forsa sarà un bene, non lo so ma nel frattempo mi sembra un punto a favore della 308), e poi anche i cavalli il 1.6 di origine VW ne ha qualche in meno...
Allora dopo tutto ciò mi sono ricordato dell'Audi di stamattina e ho detto al diavolo la mia golosità preferisco restare a "digiuno" con la mia stupenda 308...
P.S.: Su una cosa però devo dire che l'Audi vince a mani basse ed è il loro Configuratore....spettacolo!!!