Ovviamente la 308 è nella rosa delle papabili.
Al momento è la prima della fila

Sto avendo però qualche problema ad identificare l'allestimento corretto per le mie esigenze.
Il concessionario non è stato molto utile, meglio quindi chiedere a chi c'è già passato.
Lascio dopo 10 anni una Citroen C3 HDI 16v 92cv elegance.
Acquistata di 6 mesi con 4000 Km.
Percorro mediamente 10000Km all'anno e la famiglia è composta da 4 persone (2 bambini).
Poca autostrada.
Come motorizzazione il 90cv potrebbe andare bene, ma dovrei paragonarlo all'attuale citroen? (il quale non è che mi abbia entusiasmato più di tanto).
Non so per quale motivo, ma vorrei mantenere il diesel anche se le percorrenze non sono enormi.
Come interni non ho molte pretese, qualsiasi auto con 10 anni di meno sarà mediamente migliore, ma visto l'acquisto, magari spendere qualche denaro in più ora potrebbe convenire in ottica futura.
Gli allestimenti li ho visti sul sito, ma il confronto non è praticamente possibile, lo stesso elemento ha la x su una riga per un modello e un - per l'altro, poi qualche riga più giù fanno l'inverso....
Insomma non è che ci abbia capito molto.
Un consiglio è proprio quello che ci vuole, in fin dei conti chi ha fatto l'acquisto prima di me avrà valutato più o meno le stesse cose....
Grazie in anticipo