PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portabici posteriore 308SW

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

[andrea]
Peugeottista curioso

Portabici posteriore 308SW

Messaggio da [andrea] »

Sto cercando un portabici da applicare al portellone posteriore della mia 308SW. Al momento ho sfogliato diversi cataloghi, ma non sono ancora riuscito a vedere nulla di già montato. Qualcuno può consigliarmi un prodotto adeguato alla 308SW per tre biciclette, che non copra fanaleria e targa?

Grazie a tutti.
Andrea

bones
Peugeottista appassionato

Re: Portabici posteriore 308SW

Messaggio da bones »

Qui potresti trovare qualcosa che va bene anche per la tua 308 sw però credo che portare tre bici sul portellone posteriore sia un po difficoltoso. Esistono dei portabici che ti consentono di portare addirittura fino a 4 bici, ma, come vedi dalle foto, funzionano su gancio di traino e poi pur essendo omologati, rischi di coprire parzialmente la targa o i fanalini posteriori. Sono in acciaio, pesano circa 10Kg ed hanno una capacità di carico fino a 60Kg. Il prezzo mi sembra anche ragionevole. Credo però che soluzione migliore si quella di portarle a tetto.
308 1.6 HDI 110 FAP feline

colaroby
Peugeottista novello

Re: Portabici posteriore 308SW

Messaggio da colaroby »

Io l'ho appena conprato marca GEV, porta tre bici per un max di 45 Kg, non copre la targa, provato sui passi dolomitici tutto OK.

Ciao

Roberto

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”