Ancora non la conosco bene, sto valutando ancora i suoi pregi ( tanti ) difetti ( spero pochi ).
A parte il viaggio fatto da Modena a Roma quando l'ho ritirata avrò fatto in queste due settimane 250km, per cui ancora devo prendere appieno il feeling con lei.
Come è facile capire dal titolo avverto uno strano rumore provenire dal vano motore, ma non so se prima lo faceva, perchè ripeto, ancora non mi è molto familiare il rumore di questo motore. Ci devo prendere confidenza.
Lunedì mi sono accorto di questo rumore quando ho parcheggiato l'auto al lavoro, mi son detto che forse son pignolo.
Martedì non ci ho fatto caso ma ieri pomeriggio ecco che l'ho risentito, anche mia moglie se ne accorta quando gliel'ho fatto sentire ( il rumore, che avete capito maliziosi

Comunque ho fatto un video che ho caricato su Youtube, ma non so quanto possa servire, Il rumore principale è quello del motore, ma se ci fate caso, in sottofondo si sente tipo un tatatatatatatatatatata, in ogni caso se qualcuno si sente di dire qualcosa lo faccia serenamente:
http://www.youtube.com/watch?v=TmHXoejtiNs[/video]
P.S. Della macchina sono molto soddisfatto, spero di non doverne pentire proprio ora...