Frontale in stile 508, il posteriore completamente rivisto e decisamente più moderno
Moderatore: Moderatori
già , per questo motivo io insisto con la mia vecchia 307 acquistata nuova ben Nove anni faantoniob ha scritto:Con tutti questi restyling una persona non fa in tempo ad uscire dalla concessionaria che ha già perso il 60% del valore dell'auto.
Lo fanno volutamente. Però per chi deve acquistare un'auto può essere un grande vantaggio. Prendi il modello precendente, magari uguale all'attuale con una mascherina differente, e lo paghi un 30% meno.antoniob ha scritto:Con tutti questi restyling una persona non fa in tempo ad uscire dalla concessionaria che ha già perso il 60% del valore dell'auto.
consegna a Febbraio???shigeru ha scritto:ho ordinato la mia 308 allure già da un mese e la consegna è prevista per il 5 febbraio 2012; se fosse vera la sostituzione del modello per il 2012 sarebbe proprio uNA GRAN FREGATURA...
Peccato che acquisti un auto già vecchia e che la svalutazione è comunque esagerata ...ManOwaR ha scritto:Lo fanno volutamente. Però per chi deve acquistare un'auto può essere un grande vantaggio. Prendi il modello precendente, magari uguale all'attuale con una mascherina differente, e lo paghi un 30% meno.antoniob ha scritto:Con tutti questi restyling una persona non fa in tempo ad uscire dalla concessionaria che ha già perso il 60% del valore dell'auto.
Bella, l'ho vista, ma sicuramente non sarà così, anche la 308 fu anticipata con largo margine ed era completamente diversa da come poi fù fatta.Lolli ha scritto:Su 4ruote di questo mese c'è un'interessante anticipazione della sostituta della 308, pare prevista già per la fine del 2012![]()
Frontale in stile 508, il posteriore completamente rivisto e decisamente più moderno
infatti...lukebs ha scritto:consegna a Febbraio???shigeru ha scritto:ho ordinato la mia 308 allure già da un mese e la consegna è prevista per il 5 febbraio 2012; se fosse vera la sostituzione del modello per il 2012 sarebbe proprio uNA GRAN FREGATURA...![]()
![]()
Ciao, io l'ho ordinata il 12 luglio.....mi hanno detto 60/90 giorni...shigeru ha scritto:ho ordinato la mia 308 allure già da un mese e la consegna è prevista per il 5 febbraio 2012; se fosse vera la sostituzione del modello per il 2012 sarebbe proprio uNA GRAN FREGATURA...