Guardando questo video ho notato che sullo schermo del Wip Nav c'è la schermata riguardante il consumo istantaneo, autonomia ecc... come mai sul mio riesco a visualizzarli??
http://www.youtube.com/watch?v=tbvmVbP6H18" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Visualizzare consumi su wip nav. Si può??
Moderatore: Moderatori
Re: Visualizzare consumi su wip nav. Si può??
Probabilmente dipende dall'allestimento della tua 308 (non hai indicato nulla in firma quindi posso solo supporre)
Nel mio caso ho l'allestimento Tecno (su 5008) che non prevede il display a matrice di punti nel cruscotto.
Abbinando il Wip Nav a questo allestimento le informazioni del CDB vengono visualizzate sullo schermo del Wip Nav perchè non è possibile farle visualizzare sulla schermo a matrice di punti perchè assente. Se non avessi il Wip Nav le stesse info apparirebbero sul display della radio base (Wip Sound)
Abbinando il Wip Nav ad un allestimento superiore (es. Féline sulla 5008) le informazioni del CDB vengono visualizzate sullo schermo a matrice di punti al centro del quadro strumenti e non sul display del Wip Nav.
In sostanza se si ha il display a matrice di punti le informazioni vengono visualizzate lì e non sul display del Wip Nav. Almeno suppongo.
Poi se ci sono altri modi (aggiornamento fw o maneggi vari) per far apparire le stesse info sul diplay del Wip Nav non saprei.
PS. Il video è il mio
Nel mio caso ho l'allestimento Tecno (su 5008) che non prevede il display a matrice di punti nel cruscotto.
Abbinando il Wip Nav a questo allestimento le informazioni del CDB vengono visualizzate sullo schermo del Wip Nav perchè non è possibile farle visualizzare sulla schermo a matrice di punti perchè assente. Se non avessi il Wip Nav le stesse info apparirebbero sul display della radio base (Wip Sound)
Abbinando il Wip Nav ad un allestimento superiore (es. Féline sulla 5008) le informazioni del CDB vengono visualizzate sullo schermo a matrice di punti al centro del quadro strumenti e non sul display del Wip Nav.
In sostanza se si ha il display a matrice di punti le informazioni vengono visualizzate lì e non sul display del Wip Nav. Almeno suppongo.
Poi se ci sono altri modi (aggiornamento fw o maneggi vari) per far apparire le stesse info sul diplay del Wip Nav non saprei.
PS. Il video è il mio

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Re: Visualizzare consumi su wip nav. Si può??
Ah... ecco... anche la mia 308 è una tecno, che però ha il dispay a matrice di punti. Sarebbe stato meglio visualizzare le informazioni sullo schermo centrale del wip nav.... C'è il modo di poterlo fare??