ciao ragazzi ho visto l'ultimo modello della 308 e mi piace tanto sapete dirmi se si puo mettere la bacchetta dietro al cofano e i paraurti sono compatibili con la mia 308 del 2008
se non chiedo troppo sapete quando possono costare questi pezzi singolarmente. grazie aspetto una vostra risposta
Scusa ma non ho resistito. A volte quando vengono fatti questi restyling non cambia solo la parte estetica. Quindi può darsi che ad esempio sono diversi gli attacchi del paraurti o modificato la forma del radiatore e in quel caso penso sia impossibile effettuare la modifica. È una cosa che dovresti chiedere in Peugeot. Ti dico ció perche con la mia precedente Corsa volevo montare i paraurti della versione restyling del 2004 (la mia era del 2003) ma scoprii che non era possibile in quanto avevano modificato anche gli attacchi dei paraurti alla scocca. Per quanto riguarda la modanatura cromata del cofano(la "bacchetta" che dici tu) pensa possa montare tranquillamente in quanto è incollata. Questo lo so perche un utente del forum ha fatto piazza pulita sul portellone della sua 308 restyling rimuovendo logo scritta e "bacchetta"...