PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

richiamo

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

maximf73
Peugeottista curioso

richiamo

Messaggio da maximf73 »

ciao
ieri ho scritto a peugeot italia per chiedere se la mia peugeot 308 sw feline ciel 1.6 hdi 110 cv im.21/05/2008 era interessata a qualche richiame visto che per risparmiare non inviano a tutti le raccomandate ma aspettano che vai a fare il tagliando.
Oggi rispondono che si la mia auto rientra in un richiamo ma non mi hanno detto per quale motivo e di rivolgermi alla concessionaria, ho chiamato il conc. e mi dice che gli serve l'auto per circa due ora per verificare alcune cose niente aggiornamenti. cosa ci sarà di cosi segreto da non dirmi niente, il concessionario mi ha chiesto se non avevo ricevuto la raccomandata. :-$ di recente avete ricevuto raccomandate per il 1.6 hdi 110 cv 2008?

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: richiamo

Messaggio da 207 feline »

no la mia ha la stessa motorizzazione però è una 207,e fin ora niente richiamo.ma non ti sei fatto dire qual'è il richiamo?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Vicky72
Peugeottista curioso

Messaggio da Vicky72 »

Ciao, al tagliando dei 60000 di un paio di settimane fa mi han fatto delle verifiche x un richiamo su possibili problemi del motore. Hanno dovuto controllare delle stampigliature in 3 o 4 punti diversi del motore rimuovendo pannelli isolanti etc. La mia Leona "sfortunatamente" non rientrava tra i pochi soggetti difettosi... in caso positivo avrebbero sostituito in blocco il motore. Controllo eseguito in circa 2 ore aggiuntive... :mad: ero lì ad aspettare in quanto non mi avevano avvisato e se non trovavo qualcuno in famiglia x andare a prendere in tempo mio figlio all'asilo erano guai :thumbdown:
La mia è un SW 1.6 hdi Ciel Feline 110 cv del 05/2008
Stefano
308 SW Ciel Feline 1.6 Hdi, Grigio alluminio, 225/45/17, maggio 2008
In casa anche 206 1.4 XT 5 porte con sedili versione XS, 15 febbraio 2003

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Cavolo la mia è 02/2008 ed è 1.6hdi 110cv,speriamo bene..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

maximf73
Peugeottista curioso

Messaggio da maximf73 »

oggi ho preso appuntamento per mercoledi mattina, ci vuole un'oretta per i controlli delle stampigliature poi se è ok posso andarmene se nò sentiro quale è l'intervento da fare, è un mistero gli ho chiesto di che cosa si trattasse, ma mi spiegheranno mercoledi in cosa consiste il richiamo spero che se è una cosa grossa diano l'auto sostitutiva.
Poi se riesco a farmi dare i numeri di telaio interessati vi informerò.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

maximf73 ha scritto:oggi ho preso appuntamento per mercoledi mattina, ci vuole un'oretta per i controlli delle stampigliature poi se è ok posso andarmene se nò sentiro quale è l'intervento da fare, è un mistero gli ho chiesto di che cosa si trattasse, ma mi spiegheranno mercoledi in cosa consiste il richiamo spero che se è una cosa grossa diano l'auto sostitutiva.
Poi se riesco a farmi dare i numeri di telaio interessati vi informerò.
Magari riesci a fare questo favore.Oggi ho contattato peugeot italia ma hanno detto di rivolgermi ad un centro peugeot che tramite telaio vedono,loro non non lo possono guardare.
Tessera N°347

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”