La 308 1600 HDI 93 CV Active ha o non ha i cerchi in lega di serie?

Moderatore: Moderatori
Confermo, non conosco bene le modalità ma non tutte le active hanno i cerchi in lega, l'ho scoperto casualmente proprio ieri, sono passato in officina mi son fermato a chiacchierare un pò in conc e ho notato nel salone una active con i cerchi in lamiera.italovittoria ha scritto:no no attenzione ragazzi!
io volevo ordinarla così, ma i nuovi arrivi quindi ordinate (non in pronta consegna) non montano più i cerchi!! solo l'active 1.6 da 112 cv il 93 cv non monta più i cerchi solo lamiera. Ed oggi la concessionaria mi ha confermato proprio questa cosa!
Scusa davide ma io li pretenderei i cerchi in lega!!!!!!!!!!! Ca contrattoc'erano e quindi non vedo il motivo di questo cambio!!!!DavideC ha scritto:Grazie a tutti per le risposte...![]()
La mia 308, che stasera andrò a ritirare, non ha i cerchi in lega...![]()
Quando l' ho ordinata mi hanno detto che sono di serie, ma quando sono andato a vederla in concessionario mi hanno detto che i cerchi in lega li monta solo quelle con 112 CV e non quelle con 93 CV come la mia e quindi ha i cerchi normali...ma non m'importa, va bene lo stesso...