PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuova 308 sw Active S&S

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gianmaria
Peugeottista novello

nuova 308 sw Active S&S

Messaggio da Gianmaria »

ciao,
ho da poco ritirato la mia nuova 308, volevo solo chiedervi se è possibile cambiare il colore delle luci display e strumentazione, attualmente arancioni.
Ho visto su una brochure che erano di colore verde.

p.s. lo Stop & start è eccezionale.
saluti
gm
308 SW 1.6 e-HDI ACTIVE S&S ARGENTO ALLUMINIO

lidid9
Peugeottista veterano

Re: nuova 308 sw Active S&S

Messaggio da lidid9 »

ciao, se il display è quello piccolo e non quello del wip nav allora è solo arancione, al max nelle impostazioni puoi invertire i colori ma sempre sull'arancione. in francia hanno un display multicolore. non da noi.

cmq se sei capace puoi modificare tu i colori cambiando l'illuminazione, qualcuno nel forum l'ha giä fatto:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 61&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

Gianmaria
Peugeottista novello

Re: nuova 308 sw Active S&S

Messaggio da Gianmaria »

lidid9 ha scritto:ciao, se il display è quello piccolo e non quello del wip nav allora è solo arancione, al max nelle impostazioni puoi invertire i colori ma sempre sull'arancione. in francia hanno un display multicolore. non da noi.

cmq se sei capace puoi modificare tu i colori cambiando l'illuminazione, qualcuno nel forum l'ha giä fatto:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 61&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao
grazie,
ho visto il link, ma non ci penso nemmeno a smontare il cruscotto per cambiare i led. (anche perchè non ne sarei capace).
La mia è una Active con il bluetooth, ma non il nav integrato, comunque arancioni vanno bene lo stesso.
Ancora grazie
ciao
308 SW 1.6 e-HDI ACTIVE S&S ARGENTO ALLUMINIO

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”