PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[308SW 2.0 163 CV FAP aut. Allure]: serbatoio

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

dona74
Peugeottista appassionato

[308SW 2.0 163 CV FAP aut. Allure]: serbatoio

Messaggio da dona74 »

Non riesco a capire quanto è grande 'sto serbatoio???????????
Sulla documentazione dell'auto si parla di circa 60 litri e si fa riferimento a circa 6 litri di riserva dalla prima accensione della spia! In realtà sembra molto più capiente e dopo aver "consumata" tutta la riserva fino a quando il computer di bordo non segna più i Km, ho fatto ancora diverse decine di Km che la lancetta ormai era alla fine della parte nera poi faccio il pieno e ci sono andati a "malapena" 52 litri????
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.

ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.

ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.

xmx
Peugeottista fast&furious

Re: [308SW 2.0 163 CV FAP aut. Allure]: serbatoio

Messaggio da xmx »

:scratch: hai il problema inverso a quello che tempo fà avevo io, io sono rimasto a piedi dopo 10 km dall'accensione della spia e hanno dovuto resettarmi e ritarare il galleggiante ma mi sà che si è sballato di nuovo xkè l'ultima volta dopo 1150km ancora non si era accesa la spia allora ho preferito fare il pieno x non rischiare di stare a piedi nuovamente #-o
Beh almeno tu non corri questo rischio :thumbright:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

dona74
Peugeottista appassionato

R: [308SW 2.0 163 CV FAP aut. Allure]: serbatoio

Messaggio da dona74 »

in effetti sarebbe ben peggiore se facesse come il tuo.
Ho appena percorso altri 680 km, arrivato dal distributore con la lancetta sul nero, non segnalava più i km, ne ho percorsi un'altra 40ina ed il pieno è stato di 50,82 lt, ne mancano sempre 8-10 all'appello.

Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.

ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.

ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”