PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Odissea...consegna
Moderatore: Moderatori
Odissea...consegna
[-o< ......308gti ordinato a fine Maggio....il 16 Dicembre vengo informato che la macchina e' stata prodotta e in viaggio, dal 19 e' a Padova nel centro spedizioni ad oggi ancora nulla.....passino i 180 giorni per la produzione (pare sia stata fatta a mano) ma due settimane per consegnarla da Padova proprio non li tollero...questa sera ho perso per la prima volta la pazienza con un venditore (peraltro gentilissimo) e mi sinceramente mi dispiace, ma questa 308 e' un Odissea... 

Re: Odissea...consegna
Il 16 dicembre deve ancora venire, scusa...
E chi sei, Marty McFly?
E chi sei, Marty McFly?
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Immagino (spero) intendesse Dicembre 2010...
...e comunque benvenuto! Sarebbe carino se ti presentassi a tutto il forum nell'apposita sezione!

...e comunque benvenuto! Sarebbe carino se ti presentassi a tutto il forum nell'apposita sezione!

207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Forza e coraggio
Ultima modifica di cp1962 il 30/11/2011, 8:29, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
cp1962 ha scritto:Immagino (spero) intendesse Novembre "2011"SpecialEditionRED ha scritto:Immagino (spero) intendesse Dicembre 2010...
...e comunque benvenuto! Sarebbe carino se ti presentassi a tutto il forum nell'apposita sezione!![]()
![]()
![]()
Ciao e' così per tutti ordinata il 7 luglio arrivata il 25 novembre...non le fanno a mano le costruiscono solo nei week end dispari per 20 minuti al massimo e solo durante l'allineamento dei pianeti.
Un caro saluto e benvenuto
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
scusate...iscritto da aprile come filoring ho rifatto l'iscrizione . Le date corrette sono :ordine 30 maggio fabbricazione 16 novembre, a padova dal 19....aspettano babbo natale che la carichi sulla slitta.
Dai che ormai ci siamo tranquillo e vedrai che appena ci salirai sopra te ne innamorerai!!!!! Io per la cronaca ho aspettato più di 4 mesi!!!! 

Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
ciao e ben arrivato intanto
l'attesa della produzione lunga ci può stare (anche se fastidiosa) ma tutto sto tempo per immatricolarla???
scandaloso davvero

l'attesa della produzione lunga ci può stare (anche se fastidiosa) ma tutto sto tempo per immatricolarla???
scandaloso davvero

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
qualcuno che ha la gti cé sul forum?...cosa ne pensate?
Si si c'è....
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777
....ancora niente, la macchina é ferma al centro di smistamento di Padova dal 16 di Novembre........ripeto che se non fosse per la concessionaria passerei tutto al legale per rescindere il contratto e chiedere i danni.Pessimo comportamento della casa madre.....scusate lo sfogo ma ho finito la pazienza!!
ormai é una barzelletta..........dal centro di smistamento hanno fatto sapere alla concessionaria che non possono caricarla perché si é rotta una gomma!.............Mi dispiace solo per la concessionaria che é quella che si prende le mie incazzature ma non ha colpa.....Adesso mi aspetto solo che la bisarca tamponi Babbo Natale......
Ma una gomma della macchina?? Ke nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
....ancora nulla..pare che un astronave aliena abbia finito il carburante e sia precipitata sull'unico unicorno vivente che agonizzante ha bloccato il vialetto di uscita del deposito di Parma....
Guarda che puoi anche darti fuoco come un bonzo tibetano per protesta, non cambia nullafiloring3 ha scritto:....ancora nulla..pare che un astronave aliena abbia finito il carburante e sia precipitata sull'unico unicorno vivente che agonizzante ha bloccato il vialetto di uscita del deposito di Parma....
, fagli arrivare un bel fax dal legale in cui richiedi la consegna entro fine settimana, in caso contrario se la tengono e li citi per danni, come ho fatto io, l'ho scritto sul mio post, poi chiami il numero verde della Peugeot fai nomi e cognomi dei venditori e li sputtani con il direttore commerciale, risultato sabato giri con quanto hai pagato!
I N C A Z Z AT I!! Non hai alternative.
Saluti