eccomi qua, come vedete non sono sparito.

Ci tenevo ad aggiornarvi sulla mia situazione. Come sapete ho dato via la 308 che ho in firma per una Renault Megane 1.9 dci 130 cv. Volete sapere la verità? Ho fatto una cazzata. Scusate il francesismo, ma visto l'appartenenza nazionale delle due vetture, credo che ci sta tutto.

Inanzittutto, ho continuato ad informarmi sul problema che avevo sulla 308, quello del rumore con il cambio in folle. Bè, sono riuscito a sapere che sui nuovi motori benzina è normale, a maggior ragione se è a catena. Poi c'è chi lo fa di più e chi meno, ma comunque non è un problema. Le fonti sono vari meccanici, tra i quali quello Renault.
Si avete letto, sono stato pure da un meccanico Renault! Eh si, perché mica potevo stare tranquillo pure sulla Megane, figuriamoci.