PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci diurne: si accendono tutte??

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

alexdb
Peugeottista curioso

Luci diurne: si accendono tutte??

Messaggio da alexdb »

Ciao a tutti.
Oggi mentre disseppelivo (letteralmente) la mia 308 nuova nuova (uscita dal concessionario e sommersa di neve il giorno dopo) mi sono accorto che le luci diurne sono costituite da due segmenti diversi ma ne era acceso uno solo (quello verde nella foto allegata) sia a destra che a sinistra.
Mi sorge un dubbio... è proprio così oppure 24 ore sotto la neve hanno fatto danno???

La mia è una 308 eHdi 112 Cv con cambio robotozziato - Active
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gianmaria
Peugeottista novello

Re: Luci diurne: si accendono tutte??

Messaggio da Gianmaria »

si accendono tutte, anche quelle orizzontali.
ciao
gm
308 SW 1.6 e-HDI ACTIVE S&S ARGENTO ALLUMINIO

vink75
Peugeottista curioso

Messaggio da vink75 »

Ciao anche io ho la 308 eHdi 112 Cv con cambio manuale, da luglio 2011.di giorno si accendono solo quelle verticali ovviamente dx e sx.(infatti si chiamano luci diurne), quando diventa un po' buio in automatico si accendono le luci normali e poi anche i led quelli orizzontali.a me funzionano cosi' , ma io tengo sempre il selettore delle luci in automatico.
Fammi sapere se sbaglio o se c'e' qualche altra funzione che io non so.ciao.

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Ciao, sulla mia di giorno si accende quelle verticali zona verde e al buio anche le orizzontali rosso :mrgreen:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

alexdb
Peugeottista curioso

Messaggio da alexdb »

grazie delle risposte. Quindi tutto nella norma. Da quanto dite quelle orizzontali dovrebbero accendersi con i fari accesi. Proverò il prima possibile ma son sicuro che è tutto ok.

Avevo paura che la "sepoltura" avesse rovinato qualcosa.
Tanto per far capire in che condizioni l'ho ritrovata ho postato qualche foto qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =3&t=49827

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Anche io avevo i tuoi dubbi per le luci poi mi sono ricreduto :chessygrin:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

enri84
Peugeottista appassionato

Messaggio da enri84 »

Ragazzi!!! Non fatevi forviare dalla luce solare!!!! Se non mettete in auto l'accenzione dei fari vedrete come si accendono le luci diurne e cioè che si accendono tutte!!! Chiaramente anche di giorna solo che con la luce solare non si riescono a distinguere le orizzontali perchè formate da una serie di riflessi... Fate una prova di sera a mettere le luci in manuale a 0 (e cioè posizione diurna) e vedrete che bell'effetto!!! Peccato si possa godere a piena della bellezza solo di sera quando sono in fase posizione....

Provare per credere!!!!

P.s. Se non si accende niente in posizione 0 c'è da attivare l'accenzione diura da CDB...
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

alexdb ha scritto: Tanto per far capire in che condizioni l'ho ritrovata ho postato qualche foto qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =3&t=49827
Alex non te la prendere ma fa troppo ridere quella foto...come cavolo ha fatto la neve a ricoprirla completamente??? Non lo diresti mai che lì sotto c'è la tua auto!!! :D
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

enri84 ha scritto:Ragazzi!!! Non fatevi forviare dalla luce solare!!!! Se non mettete in auto l'accenzione dei fari vedrete come si accendono le luci diurne e cioè che si accendono tutte!!! Chiaramente anche di giorna solo che con la luce solare non si riescono a distinguere le orizzontali perchè formate da una serie di riflessi... Fate una prova di sera a mettere le luci in manuale a 0 (e cioè posizione diurna) e vedrete che bell'effetto!!! Peccato si possa godere a piena della bellezza solo di sera quando sono in fase posizione....

Provare per credere!!!!

P.s. Se non si accende niente in posizione 0 c'è da attivare l'accenzione diura da CDB...
Quoto!!!!! :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”