PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tipologia lampade montate su 308 allure 2012

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

gadida
Peugeottista curioso

Tipologia lampade montate su 308 allure 2012

Messaggio da gadida »

Ciao a tutti, mi sapreste dire che tipologie di lampadine ( anabaglianti, abbaglianti, luci di posizione e fendinebbia sono montate su peugeot 308 1.6 e-hdi 112cv allure start e stop.? H7 oppure altro?
Vorrei sostituire quelle esistenti con qualche lampadina con luce bianca effetto xenon, tipo 5500 k
L'effetto che hanno attualmente con i led è a dir poco stomachevole, luce bianca con luce giallastra..........
Se avete consigli oppure qualcuno di Voi ha già effettuato tale sostituzione mi farebbe piacere condividere.

Grazie a tutti :D :) :) :)

lidid9
Peugeottista veterano

Re: Tipologia lampade montate su 308 allure 2012

Messaggio da lidid9 »

non ne sono sicuro in quanto ho una fase 1 ma immagino non abbiano modificato gli attacchi, cmq se vuoi la certezza sul manuale che hai in auto c'è scritto..prova a guardare li e trovi il tipo per ogni lampadina dell'auto.
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

gadida
Peugeottista curioso

Messaggio da gadida »

Ho provato a guardare sul manuale dell'auto, non mi sembra di averlo letto, forse non ho guardato bene, provo a dare uno sguardo più approfondito......

Grazie

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

se vai sul service box trovi il manuale, in basso c'è il link per le guide d'uso, poi scegli la lingua, selezioni il modello con la scelta bl+sw( è quello piu' aggiornato) e ti esce fuori il manuale d'uso, vai su informazioni pratiche, poi sostituzione lampadine e trovi tutti gli attacchi.
http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

ho preferito metterti il link perchè magari ti puo' fare comodo in futuro..... :D :D
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Penso anch'io che non abbiano cambiato tipologia di lampadine, per cui H7 per gli anabbaglianti e H1 per gli abbaglianti. In ogni caso sul libretto di uso e manutenzione ci sono di sicuro i modelli di lampadina montati.
Per quanto riguarda i consigli per avere una luce bianca, basta usare la funzione "cerca", ci sono vari topic sul forum nei quali se ne parla. ;)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

gadida
Peugeottista curioso

Messaggio da gadida »

Grazie lidid9 sei stato esaustivo e gentilissimo, come tutti voi daltronde.
Grazie a tutti

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”