PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Silver Shark è mia!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

miraldan
Peugeottista curioso

Silver Shark è mia!

Messaggio da miraldan »

Finalmente è mia. Erano anni che la guardavo con occhio interessato, lei mi seduceva, ed io inconsciamente la sognavo. Innanzitutto questo nome. Ho visto che tutti la chiamate leonessa. Ma io, da quando è uscita, ho sempre pensato che somigliasse ad uno squalo. Poi la mia è station e quindi ci somiglia ancora di più, ci manca solo l'antenna a pinna di squalo e sono a posto. Volevo quindi salutarvi tutti anche se già nei giorni scorsi ho chiesto qualche informazione, alla quale avete gentilmente risposto. Lo squalo sembra ok, devo solo cambiare la parte alta del bracciolo, quella che si alza, in quanto ha gli agganci rotti. Posso solo farlo scivolare in avanti e non alzarlo. Avete per caso il codice dell'oggetto per prenderlo originale? E poi....lo sterzo, che ho visto fa penare piu' di qualcuno. Il mio ha delle pieghe, come se si fosse staccata la pelle dallo sterzo, formando appunto varie pieghe. Per ultimo, un aituo su questa cosa...Volevo mettere i km/h al posto dei L/100 km. Ho visto come si fa, ma anche facendo tutta la procedura dallo stereo dr4 e dando l'ok alla fine, non mi cambia il valore.Quello che vedo sul display sotto il contachilometri nel cruscotto, mi rimanne L/100 km. Dove sbaglio?? Per il resto è uno spettacolo! Dentro e fuori. Sportiva ed elegante allo stesso tempo. Peccato che ora mi affaccio alla finestra per guardarla e.....è piena di neve!
Silver Shark - Peugeot 308 sw feline ciel argento 06/2008 -

miraldan
Peugeottista curioso

Re: Silver Shark è mia!

Messaggio da miraldan »

Oggi ho cercato di familiarizzare con la mia nuova auto e...ho scoperto una cosina antipatica. Non mi funziona il lettore cd. Non me lo legge e non me lo espelle. L'auto ovviamente non è piu' in garanzia. E' una rd4. E' successo anche a voi?

giukap
Peugeottista appassionato

Messaggio da giukap »

scusa, quando la hai acquistata?
2 anni garanzia ufficiale;
1 anno quella del venditore;
vizio omesso di comunicare dal venditore privato appena lo scopri!

miraldan
Peugeottista curioso

Messaggio da miraldan »

la macchina è del luglio 2008. Gli ho mandato un sms al venditore, in modo che non dica che è successo dopo una settimana. In fondo l'ho presa giovedi. Forse è il destino, in quanto avevo intenzione di mettere il mio autoradio che avevo, aftermarket, anche imbruttendo unn po' l'auto. Ho paura che l'autoradio di serie nonn sia riparabile...Senti, dato che ne stiamo parlando. Per mettere il mio autoradio di cosa ho bisogno? Solo la mascherina nuova? Cosa pero sul display? La radio di certo, ma anche le altre informazioni? E poi se vedi un paio di messaggi piu' su mi spieghi come fare con i KM/L?? Grazie

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

Non è che magari il lettore è andato in blocco per il freddo??? :shock:
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

miraldan
Peugeottista curioso

Messaggio da miraldan »

Non lo legge, ne lo espelle. Come se non ci fosse. Ora ne ho trovato uno usato. Dovrei cambiargli solo il frontalino in quanto il suo è graffiato. Avrei problemi di compatibilità, codici o cose simili? E poi una domanda per piacere. Ho letto un po' tutto ma ho un dubbio. Se acquisto il modulo usb esterno ad esempio xcarlink, non avrò la lettura dei nomi sullo schermo? La mia di serie li legge. Grazie.

giukap
Peugeottista appassionato

Messaggio da giukap »

Sulla C1 di mia moglie giovedì sera la radio (di serie) era morta. Non si accendeva, anche l'ora non appariva.
Stamattina alle 12,00 l'ho ripresa e funsionava tutto :scratch:
non chiedete il perchè, ma forse è come dice Asti 1981

miraldan
Peugeottista curioso

Messaggio da miraldan »

boh, fa un runorino strano tipo che vuole espellerlo ma non ci riesce. Avevo già valutato il box usb, ma voglio prima vedere cosa dice la peugeot. Magari è una cretinata. Boh. Poi devo vedere con quello usato se puo' andare. Grazie a chi mi sta rispondendo, anche se sinceramente vorrei qualche risposta ai post precedenti. Qui vedo che in forum peugeot siete molto attivi per fortuna, alla mazda tranne un paio era un mortorio...ma non fatemi ricredere :mad: :mad: :mad: . grazie.

miraldan
Peugeottista curioso

Messaggio da miraldan »

Non ci posso credere!!! Era davvero il freddo. Stamattina ho aperto l'aria a palla e dopo un po' con l'auto calda calda tutto ha funzionato. Anche se con sorpresa...negativa ho scoperto che non vengono letti i nomi delle canzono nei cd sui quali erano scritti. Altra sorpresa alla paugeot nel pomeriggio. Ho chiesto il prezzo del bracciolo, solo il "coperchio...circa 230 euro. Da pazzi!!!
asti1981 ha scritto:Non è che magari il lettore è andato in blocco per il freddo??? :shock:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”