PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Recensione 308 Hdi Sw Feline

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

miraldan
Peugeottista curioso

Recensione 308 Hdi Sw Feline

Messaggio da miraldan »

Salve, dopo qualche migliaio di km con la mia nuova auto (usata) voglio raccontarvi cosa penso. Tenendo conto che l'auto ha 95000km e quindi potrebbe interessare a chi è intenzionato a comprarla usata come me. Sto parlano della 308 110 cv sw feline. Dunque, in primis i consumi, che di questi tempi...autostrada a 135 km fissi sono sui 16 abbondanti, sul misto mai sotto i 15; penso sia buono. Guidabilità non da station, ma decisamente piu' da berlina, magari saranno le gomme da 225 cerchi 17, ma molto soddisfacente. Prestazioni...beh la mia forse paga qualche km in piu' della media, ma sono soddisfatto, forse magari qualcosina in piu' di ripresa ci voleva, ma per me è soddisfacente. Abitabilità ottima davvero, ma i sedili di dietro (tutti e tre singoli) hanno la seduta davvero troppo corta rispetto alla media. Gli alti soffrono. Materiali belli da vedere con 2 nei. Il volante si scortica presto, anche dopo qualche decina di migliaio di km, e poi la plastica del cruscotto si riflette troppo sul parabrezza. Difetti particolari? Beh, qualche vibrazione di troppo sul pedale frizione; il volante un po' troppo "artificiale", nel senso che non sento la strada sotto le mani come in altre auto. Poi, vorrei capire una cosa..ma alla peugeot hanno voglia di lavorare? Cioè, io voglio anche pagare ma sembra che ogni cosa che gli chiedi non vogliano farla. Gli ho chiesto: posso eliminare in qualche modo il risparmio energetico? si no boh bla bla...potete attivarmi l'uscita caricatore cd? si no mah boh...ricircolo che si disattiva ogni volta che spengo l'auto...si no boh mah... Se sapete voi come fare grazie. Cmq per ora sono davvero soddisfatto anche perchè per me è bellissima. Grazie della lettura.
Silver Shark - Peugeot 308 sw feline ciel argento 06/2008 -

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Re: RECENSIONE 308 HDI SW FELINE

Messaggio da asti1981 »

Purtroppo come al solito l'assistenza lascia un pò a desiderare!!! :shock:
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”