PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio colore plancia 308 GT

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

buffer
Peugeottista curioso

Cambio colore plancia 308 GT

Messaggio da buffer »

Ciao a tutti,come da titolo vorrei cambiare il colore della plancia della mia Peugeot 308 GT,che è una pre restailing e quindi ha la console di colore grigio,con il colore dei modelli più recenti che montano la plancia di colore nero lucido.

Tutto questo perchè sono in procinto di cambiare l'autoradio di serie con una Kenwood KDC-BT92SD ( qui il link se volete vederla http://www.kenwood.it/products/car/auto ... DC-BT92SD/" onclick="window.open(this.href);return false; );che è di colore nero lucido e nel grigio stonerebbe davvvero molto (a dire la verità quasi tutte le autoradio aftermarchet sono di colore nero....)

Ci sarebbe qualche buon'anima che mi riuscirebbe a procurare tali pezzi o mi devo per forza rivolgere in Peugeot?

P.S.:naturalmente mi servirebbe anche il portacenere di colore nero,ed il pezzo (dove è montato il pulsante delle 4 frecce per intenderci) dovrebbe avere la scritta "JBL Sound System" visto che la mia macchina lo ha come optional.

Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto e i consigli

buffer

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Cambio colore plancia 308 GT

Messaggio da mirketto75 »

scusa....ma smonti i pezzi grigi e li fai verniciare di nero perla...ti costa anche molto ma molto meno :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

Quoto mirketto :thumbright: :)

Io per la mia ho fatto come ti ha suggerito e sono venuti benissimo! ;-)
PEUGEOT 308THP nero perla

inter1908
Peugeottista veterano

Messaggio da inter1908 »

Ma poi non c'è il rischio che si graffi o svernici?
Peugeot 308 1.6 8V e-HDi 112 CV 5p. S&S Allure - color Bianco Banchisa
Cambio manuale 6 marce
Ordinata il 10 Marzo 2012; In concessionaria il 19 Aprile 2012, ritirata il 23 Aprile 2012 ...

La mia 308

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

Svernici no se il lavoro è fatto seriamente.
Per i graffi..basta starci attento..e poi ogni tanto passare un filo di cera :chessygrin:
PEUGEOT 308THP nero perla

buffer
Peugeottista curioso

Messaggio da buffer »

Ok per farle verniciare,comunque pensavo di rimettere quelle originali in caso di rivendita (anchè perchè l'autoradio originale ha la mascherina di colore grigio).

Ma dite che costino molto queste plastiche della plancia?

A me servirebbero solo il posacenere,il cassettino porta oggetti,il pezzo che copre i comandi del clima,e il pezzo in cima alla plancia (quello dove è montato il tasto delle 4 frecce) con la scritta "JBL Sound System".

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”