PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore da cellulare tramite bluetooth

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

saxarba
Peugeottista appassionato

Navigatore da cellulare tramite bluetooth

Messaggio da saxarba »

possiedo un nokia n97mini che ho già configurato col bluetooth del wipsound. è compatibile tranne che per la lista chiamate di cui visualizza solo i numeri ma non i nomi in rubrica (c'è qualcuno che sa se bisogna cambiare qualche impostazione per farli visualizzare?)

la mia domanda però è questa: ho notato che se attivo il navigatore integrato nokia dal cellulare mentre questo è connesso tramite bluetooth, la voce guida del navigatore non esce nè dal cellulare come di solito fa nè dalle casse dell'auto. insomma per poterla utilizzare devo sconnettere il cell dal bluetooth. c'è qualche soluzione al problema?
308 1.6 Hdi 112cv Allure

merolafrancesco
Peugeottista novello

Re: Navigatore da cellulare tramite bluetooth

Messaggio da merolafrancesco »

Ciao io ho lo stesso problema ed ho un nokia c7,pero' ho anche un samsung next e fa tutte le funzioni quindi non dipende dalla macchina ma dal tipo di cellulare.

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

Posso confermare. Avevo un Nokia navigator e x sentire la voce dovevo disconnettere. Ora col Samsung no, anche se ha difficoltà a visualizzare tutta la rubrica :?
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

saxarba

Messaggio da saxarba »

ma non c'è un modo di trasferire l'audio del navigatore del nokia alle casse dell'auto, un pò come lo streaming per la musica?
308 1.6 Hdi 112cv Allure

saxarba

Messaggio da saxarba »

qualcuno riesce ad usare il navigatore del cellulare mentre questi è collegato al bluetooth?
308 1.6 Hdi 112cv Allure

saxarba

Messaggio da saxarba »

ci sono riuscito!!!!

per chi servisse....il segnale audio del navigatore del cellulare passa attraverso lo streaming audio, per cui attivando lo streaming si possono ascoltare le indicazioni del navigatore del telefonino. va da sè che nel frattempo non si può usare nè la radio nè la chiavetta usb nè il cd, ma bisogna eventualmente ascoltare la musica che si ha sul telefonino. meglio di niente.
308 1.6 Hdi 112cv Allure

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”