cosa ne pensate??
da curno a modena fino a napoli ci sono svariate concessionarie che vendono delle 308 sw del 2010 tutte piu o meno a 10,900 € e tutte con kilometraggi tra 35000 e 40000 max .........boh..vale la pena ? e come mai tante auto cosi' simili???
ciao
http://www.autotorino.it/it/usato/peuge ... sw-premium" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 anno 2010 in offerta
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: 308 anno 2010 in offerta
Ciao. Probabilmente sono veicoli intestati alle varie concessionarie.
Sono sicuramente fine serie visto che dal 2011 c'è la nuova versione "restilyng".
Se poi il prezzo è uguale per tutte, i vari punti vendita avranno eseguito dettami della Peugeot.
Se sono motori diesel la percorrenza non è eccessiva, ma nella norma. Anche nella concessionaria dove ho acquistato la mia, i vari modelli (non solo 308) che venivano intestati alla concessionaria avevao una percorrenza chilometrica simile. Il problema è che dovresti trovare quasi tutto motori diesel (se parli loro di benzina, ti guardano male). Se sono macchine intestate a loro e, quindi, della concessionaria, potrebbero essere delle buone occasioni.
Il vecchio modello non distanzia molto dal nuovo. Sono comunque comode ed i motori ottimi. Io mi pento a non averla acquistata prima.
Ma ora ce l'ho.....
Sono sicuramente fine serie visto che dal 2011 c'è la nuova versione "restilyng".
Se poi il prezzo è uguale per tutte, i vari punti vendita avranno eseguito dettami della Peugeot.
Se sono motori diesel la percorrenza non è eccessiva, ma nella norma. Anche nella concessionaria dove ho acquistato la mia, i vari modelli (non solo 308) che venivano intestati alla concessionaria avevao una percorrenza chilometrica simile. Il problema è che dovresti trovare quasi tutto motori diesel (se parli loro di benzina, ti guardano male). Se sono macchine intestate a loro e, quindi, della concessionaria, potrebbero essere delle buone occasioni.
Il vecchio modello non distanzia molto dal nuovo. Sono comunque comode ed i motori ottimi. Io mi pento a non averla acquistata prima.
Ma ora ce l'ho.....