salve a tutti volevo aiuto nel sapere se lo sterzo di una peugeot 207 è compatibile con la 308.
sto comprando da un ragazzo che mi da solo la parte rotonda senza quella centrale contenente l'airbag visto che il mio sterzo dopo 30000 km ha incominciato a spellecchiare. in pratica devo prendere il mio gruppo airbag e inserirlo nel volante della 207.
è fattibile ? c'è qualcuno che lo sa o che ha effettuato lo stesso cambio?. grazie
nn puoi montare quello del 207 x' e' chiaro che nn e' uguale....
quindi quello che te lo vende ti frega
se ti posso dare un consiglio,..io conosco qualcuno di fidato sul forum che vende quello della rcz...ad un buon prezzo...e sicuramente compatibile con il tuo 308 visto che gia' in 5/6 persone lo ha gia' fatto....anche io ovviamente....se hai qualche dubbio o vuoi delucidazioni in merito,contattami anche in MP....
curiosita'....a quanto te lo vuole vendere??
ciao e spero di esserti stato utile...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
ciao e grazie , all' inizio né voleva 130 poi sono riuscito a scendere 50 più 10 di spedizione ma solo la parte esterna poi uso il mio airbag.comunque mi ha detto che di una 308 e si è sbagliato nell annuncio, questo è di foggia e mi sa che mi vuole fregare.
quanto vuole sto ragazzo per il volante della rcz?
stavo a lavoro perciò non ho risposto subito, comunque abito e lavoro a Forlì ma sono di origine campana.
quando lo contatti fammi sapere un Po' di info.
mah..guarda ti dico che da quando e' uscita la macchina,sia su questo forum che su quello francese,inglese ,tedesco,non ho ancora sentito uno che ha di questi problemi...solitamente chi lo cambia,lo cambia x mettere quello in pelle/alcantara (come ho fatto io),x' e' di dimensioni ridotte,ma non x problemi...fidati
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
mirketto75 ha scritto:mah..guarda ti dico che da quando e' uscita la macchina,sia su questo forum che su quello francese,inglese ,tedesco,non ho ancora sentito uno che ha di questi problemi...solitamente chi lo cambia,lo cambia x mettere quello in pelle/alcantara (come ho fatto io),x' e' di dimensioni ridotte,ma non x problemi...fidati
Sai al posto del volante sto pensando di prendere proprio tutta l'auto, vedo se ne trovo una usata bianca con cerchi da 19.
Infatti io ho il volante originale che è in pelle e confermo che non si sbuccia Mi si è sbucciato il pomello che anche quello è di pelle ma evidentemente era difettoso perchè quello che mi hanno messo nuovo (sostituito in garanzia) ci ho già fatto più km dell' altro ed è perfetto.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP