PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi con telefono 308 cc

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

maury70
Peugeottista novello

problemi con telefono 308 cc

Messaggio da maury70 »

ciao a tt
un mio amico ho ceduto la sua sim ad un altro mio amico
sul mio tel ho cambiato il nome a questo nr mettendo il nome nuovo
sciegliendo di chiamare questo nr con il comando vocale , dicendo il nome nuovo a cui ho abbinato questo nr il sistema lo riconosce e lo chiama
anche perche' se io faccio scorrere la rubrica questo nr e' abbinato il nome nuovo che ho messo , e fin qua tt bene, c'e' un piccolo problema quando scelgo con la funzione vocale il telefono mi appaiono le ultime chiamate fatte e abbinato al nr al quale io ho cambiato il nome appare ancora il nome vecchio , come e' possibile ?
io ho solo il BT e non il telefono interno

grazie ciao
308CC 2.0 HDI AUT. BLU TEMPESTA , PACK VISION , INTERNI PELLE INT. GREGE/LAMA WIP COM 3D , CERCHI 18 ORDINATA 19/12/2011 RITIRATA 04/03/2012

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: problemi con telefono 308 cc

Messaggio da AlexDee »

Ciao....ho letto soltanto ora questo vecchio messaggio. A me capita esattamente lo stesso con un numero. Ho cambiato SIM (a seguito di smarrimento del vecchio cell) e sulla nuova sim ho cambiato il nome di un contatto. Adesso, se chiamo quel contatto, lo chiama perfettamente ma sul WipCom 3D appare ancora il vecchio nominativo. Secondo me il Wip Com 3D memorizza in qualche modo tutto lo storico delle chiamate. A tal proposito, non riesco proprio a cancellare il registro chiamate in entrata/uscita, che rimangono in bella vista secula seculorum... :mad:

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”