PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peso sedile terza fila

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

danispisa
Peugeottista curioso

peso sedile terza fila

Messaggio da danispisa »

Buongiorno a tutti!!

Sto cercando i sedili aggiuntivi della mia 308 sw ciel. Mi chiedevo quanto possa costare una spedizione postale (soprattutto dall'estero, visto che in Italia non ho trovato nulla), e per questo mi serviva sapere il peso di questi sedili, o di quelli di seconda fila. Qualcuno mi sa aiutare?

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: peso sedile terza fila

Messaggio da Max Mas »

Bisognerebbe smontarli e pesarli .......un pochino complicato non credi ?

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Non è per nulla complicato smontare un sedile della terza fila, tranquillo. Basta ripiegarlo, sganciare due fermi e sfilarlo. :)
Quelli della 307 SW pesavano circa una trentina di chili ognuno, comunque. Quelli della 308 sono praticamente uguali (cambiano i due attacchi inferiori, dove si agganciano ai perni sul pavimento), per cui credo che il peso sia molto simile.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

nicoalex
Peugeottista appassionato

Messaggio da nicoalex »

danispisa ha scritto:Buongiorno a tutti!!

Sto cercando i sedili aggiuntivi della mia 308 sw ciel. Mi chiedevo quanto possa costare una spedizione postale (soprattutto dall'estero, visto che in Italia non ho trovato nulla), e per questo mi serviva sapere il peso di questi sedili, o di quelli di seconda fila. Qualcuno mi sa aiutare?
Per danispisa.....
Se ho capito bene hai trovato i sedili terza fila all'estero. Mi indichi dove e a quanto?
Grazie
nicoalex

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

bobkent ha scritto:Non è per nulla complicato smontare un sedile della terza fila, tranquillo. Basta ripiegarlo, sganciare due fermi e sfilarlo. :)
Quelli della 307 SW pesavano circa una trentina di chili ognuno, comunque. Quelli della 308 sono praticamente uguali (cambiano i due attacchi inferiori, dove si agganciano ai perni sul pavimento), per cui credo che il peso sia molto simile.
Non mi hai capito .....complicato per che deve smontarli pesarli e fartelo sapere .............

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Non ci siamo capiti entrambi, Max. Io volevo dire che i sedili della terza fila si smontano molto facilmente. Diventa complicato, in effetti, se uno non ha voglia di farlo.... :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

danispisa
Peugeottista curioso

Messaggio da danispisa »

Desideravo ringraziare tutti quanti per le risposte fornitemi e per la vostra... passionepeugeout che avete dismostrato!
Per nicolaex: dando un'occhiata all'ebay in lingua francese ho trovato diverse opportunità, solo che le più interessanti sono in Belgio e alle porte di Lione...

davfrus
Peugeottista curioso

Messaggio da davfrus »

Anche io li ho cercati per tanto tempo. Ho una 308 sw ciel tecno.
Alla fine ne ho comprato uno in concessionario, non ricordo quanto ho speso, forse sui 400 euro.
In ogni caso non è uguale ad un sedile di seconda fila, è più sottile e molto più leggero. Deve rimanere più basso altrimenti se ti siedi non ci stai in altezza. Speravo di poter fare dei bei viaggi con la mia famiglia ed i miei genitori, alla fine l'ho usato poco.

Te ha quanto lo hai trovato????

grazie
ciao
davide F.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”