PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Trasporti eccezionali sulle 308 SW
Moderatore: Moderatori
Trasporti eccezionali sulle 308 SW
Ciao a tutti!Chi di voi ha gia' abusato della generosita' del bagagliaio delle 308 SW?????Tipo mountain-bike,canoe,valigione,suocere,DAMIGIANE DI VINO (
) ecc.....come vi trovate???

Re: Trasporti eccezzionali sulle 308 SW
Se riesci a gesrtire i sedili posteriori...ci carichi di tutto anche la suocera supina. 

Peugeot 208 Allure con Active City Brake DarkBlue
Auto a 2 posti .....e la suocera ..........la. Suocera non c'e' piu'

Io ci facevo stare un go-kart intero smontando le carene e le ruote, il carrellino da pista per movimentarlo, 2 taniche di benzina, un gazebo 3x3, 4 gomme di ricambio, 2 caschi integrali, 2 borsoni con indumenti, 2 scatole con ricambi e 2 adulti... Immensa!!! Se trovo la foto la posto... 

Fu... Pegiotta 308 SW Ciel 1.6 hdi premium Grigio Shark - Novembre 2009 - Novembre 2012. Totale km percorsi 157.240
Fu Pegiotta 308 Sw Business 1.6 BlueHdi 120Cv Eat6 Settembre 2015 - 182290 Km
Fu Pegiotta 308 Sw Business 1.6 BlueHdi 120Cv Eat6 Settembre 2015 - 182290 Km
Ciao a tutti
Venerdì ho caricato un armadio più una cassettiera IKEA del peso totole di 300 Kg, il motore un 1.6 vti non faceva nenche una piega.
In definitiva gran macchina.
Ancora ciao a tutti
Venerdì ho caricato un armadio più una cassettiera IKEA del peso totole di 300 Kg, il motore un 1.6 vti non faceva nenche una piega.
In definitiva gran macchina.
Ancora ciao a tutti
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Re: Trasporti eccezionali sulle 308 SW
Io ho caricato un PAX IKEA completo anche lui da 300 kg.....successivamente ho caricato forno,piano cottura e piano di lavoro.....In altra occasione sporgeva un pochino ma ci ho messo anche il frigorifero 

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina