PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Attivazione Bluetooth
Moderatore: Moderatori
Attivazione Bluetooth
Mi rivolgo a coloro hanno una 308 con RD4 MP3 senza bluetooth, è possibile farlo attivare in concessionaria ?? Purtroppo sulla mia non c'è pur essendo la versione tecno, probabilmente ho beccato uno dei primi esemplari su cui nel 2009 hanno cominciato a cannibalizzare accessori su accessori, avendo un cellulare con Bluetooth non mi dispiacerebbe se nella macchina fuzionasse.
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Attivazione Bluetooth
Guarda, innanzitutto ciao. Anch'io ho una RD4 senza bluetooth e sarebbe molto comodo.
Poi ti dico che, se non riesci nel tuo intento, potresti fare come ho fatto io già da qualche anno. Mi sono procurato un aggeggio bluetooth della ditta Idea, ditta italiana credo, che va benissimo. L'ho pagato 20 euro e si sistema sull'aletta parasole. Lo ricarico come un cellulare ma una volta al mese. Si connette con tutti i telefoni che vuoi e può avere due connessioni attive in contemporanea (io ho due telefoni e non occorre ogni volta ripristinare le connessioni: si arrangia tutto lui).
Ti chiamano: l'aggeggio suona e tu schiacci un pulsantino. Parli e poi si disconnette da solo. Quando te ne vai, dopo 10 minuti che non trova più la connessione con il telefono, si spegne.
E' vero che con la radio sarebbe tutto più comodo, ma almeno viaggi a norma di codice e te lo porti in qualsiasi macchina.
Comunque ciao.
Poi ti dico che, se non riesci nel tuo intento, potresti fare come ho fatto io già da qualche anno. Mi sono procurato un aggeggio bluetooth della ditta Idea, ditta italiana credo, che va benissimo. L'ho pagato 20 euro e si sistema sull'aletta parasole. Lo ricarico come un cellulare ma una volta al mese. Si connette con tutti i telefoni che vuoi e può avere due connessioni attive in contemporanea (io ho due telefoni e non occorre ogni volta ripristinare le connessioni: si arrangia tutto lui).
Ti chiamano: l'aggeggio suona e tu schiacci un pulsantino. Parli e poi si disconnette da solo. Quando te ne vai, dopo 10 minuti che non trova più la connessione con il telefono, si spegne.
E' vero che con la radio sarebbe tutto più comodo, ma almeno viaggi a norma di codice e te lo porti in qualsiasi macchina.
Comunque ciao.