PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
presa aux
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
presa aux
Ciao a tutti volevo chiedervi dove si trovava la presa aux per collegare li'ipod nella Peugeot 308 feline ?? E magari anche una porta usb? Scusate se ho aperto un topic pero sono nuovo e non so ancora molto come funziona.. Ah la macchina mi arriva mercoledi 17 aprile 

-
- Peugeottista curioso
Re: presa aux
Ciao Andrea,andreasport ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedervi dove si trovava la presa aux per collegare li'ipod nella Peugeot 308 feline ?? E magari anche una porta usb? Scusate se ho aperto un topic pero sono nuovo e non so ancora molto come funziona.. Ah la macchina mi arriva mercoledi 17 aprile
nella mia allestimento Allure la presa aux si trova nel vano porta oggetti, mente la porta usb,si trova all'interno del bracciolo anteriore.
2008 GT Line 1.6 120CV bianco banchisa, cerchi Heridian full black,retrocamera,navigatore,ruotino di scorta
Immatricolata 12/12/2016
Immatricolata 12/12/2016
-
- Peugeottista curioso
Grazie allora mercoledi quando mi arriva la macchina guardo subito
spero siano li ma soprattutto spero che ci sia.. 

Attenzione: hai scritto feline. Il modello feline nn viene più prodotto da alcuni anni perchè hanno cambiato la denominazione dei vari modelli. Io ho una feline del 2008 ed è presente solo la presa aux nel cassetto davanti al passeggero.
La tua è nuova o usata?
La tua è nuova o usata?
Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv, Feline, colore Black Pearl.
Immatricolata ad Aprile 2008 ed acquistata da me a Dicembre 2011 con all'attivo 57.000 Km.
Gomme estive Altenzo Sportconforter 225/45 R17 94W XL - Gomme invernali termiche Nokian WR 225/45 R17 94H XL
Antennino Peugeot 807, battitacco anteriori in acciaio, poggiapiede in alluminio, tendine parasole laterali posteriori, nuovo rivestimento del volante in vera pelle, tergi BOSH AEROTWIN,...
Smart Fortwo Passion 699cc turbo del 2004, grigio metallizzato, tergi verticali, palpebre in tinta, cerchi in lega di serie da 15 gommati Bridgestone, estivi ed invernali, posizioni a led e sempre super cool
Immatricolata ad Aprile 2008 ed acquistata da me a Dicembre 2011 con all'attivo 57.000 Km.
Gomme estive Altenzo Sportconforter 225/45 R17 94W XL - Gomme invernali termiche Nokian WR 225/45 R17 94H XL
Antennino Peugeot 807, battitacco anteriori in acciaio, poggiapiede in alluminio, tendine parasole laterali posteriori, nuovo rivestimento del volante in vera pelle, tergi BOSH AEROTWIN,...
Smart Fortwo Passion 699cc turbo del 2004, grigio metallizzato, tergi verticali, palpebre in tinta, cerchi in lega di serie da 15 gommati Bridgestone, estivi ed invernali, posizioni a led e sempre super cool
-
- Peugeottista curioso
ciao la mia è usata ed è del 2009 mercoledi mi è arrivata e ho visto che c'è solo la presa aux nel porta oggetti tra cui una presa rossa e una bianca..
Come mai han smesso di farla? Comunque con quelle due prese è possibile fare un attacco che esca una presa unica?

Come mai han smesso di farla? Comunque con quelle due prese è possibile fare un attacco che esca una presa unica?

E' come la mia allora. Credo dal 2010, per modificare le vetture in vendita, Peugeot ha ridefinito le configurazioni dei vari modelli e con l'occasione ne hanno cambiato i nomi, che per altro alcuni sono tuttora in uso nei nuovi modelli ristilizzati.
Allora per l'audio nn ci sono problemi: per la presa aux devi comprarti un filo audio con un jack per il tuo lettore MP3, o IPhone/IPad/Ipod o latro, da una parte e dell'altra i due spinotti. Spesa tra i 5 e 10€ ed hai risolto.
Qui dalle parti mie, Vicenza, i cavi hanno gli spinotti solo rossi e neri ma nn cambia nulla, inserisci il nero nella presa bianca ed ovviamente il rosso nella presa rossa. Mi sono preso un cavo di 2 metri così chi sta dietro può connettere il proprio lettore se vuole. Ad esempio una sera mi sono guardato un film dai sedili posteriori col pc e lo stereo della 308, davvero notevole
.
Ci sono solo due differenze con la presa aux: primo nn ti ricarica la batteria il lettore, ma alla fine è come se lo stessi ascoltando con le cuffie, la seconda che sul piccolo monitor della radio nn vedi i nomi delle canzoni.
Se vuoi una presa aux per forza la soluzione sarebbe cambiare l'autoradio e portare la presa USB con una cavo direttamente dove vuoi tu. Ovvio la spesa è decisamente maggiore, ma vedi tu.
Ciao!
Allora per l'audio nn ci sono problemi: per la presa aux devi comprarti un filo audio con un jack per il tuo lettore MP3, o IPhone/IPad/Ipod o latro, da una parte e dell'altra i due spinotti. Spesa tra i 5 e 10€ ed hai risolto.
Qui dalle parti mie, Vicenza, i cavi hanno gli spinotti solo rossi e neri ma nn cambia nulla, inserisci il nero nella presa bianca ed ovviamente il rosso nella presa rossa. Mi sono preso un cavo di 2 metri così chi sta dietro può connettere il proprio lettore se vuole. Ad esempio una sera mi sono guardato un film dai sedili posteriori col pc e lo stereo della 308, davvero notevole

Ci sono solo due differenze con la presa aux: primo nn ti ricarica la batteria il lettore, ma alla fine è come se lo stessi ascoltando con le cuffie, la seconda che sul piccolo monitor della radio nn vedi i nomi delle canzoni.
Se vuoi una presa aux per forza la soluzione sarebbe cambiare l'autoradio e portare la presa USB con una cavo direttamente dove vuoi tu. Ovvio la spesa è decisamente maggiore, ma vedi tu.
Ciao!
Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv, Feline, colore Black Pearl.
-
- Peugeottista fast&furious
Ma basta comprare la usb-box Peugeot-citroen della magneti marelli e risolvi tutto, così hai nel cassetto usb porta aux e porta apposita per collegare l'Ipod.
-
- Peugeottista fast&furious
Dimenticavo funziona con i comandi al volante.Tinodj ha scritto:Ma basta comprare la usb-box Peugeot-citroen della magneti marelli e risolvi tutto, così hai nel cassetto usb porta aux e porta apposita per collegare l'Ipod.
-
- Peugeottista curioso
Quanto costa? Ma soprattutto dove lo trovo? E per il montaggio devo fare buchi o cose simili? Sono molto interessato a ciò che hai detto?