PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Riccardo63
Peugeottista curioso

Consiglio

Messaggio da Riccardo63 »

Buonasera a tutti. Lo so che da qualche parte del forum potrei trovare le risposte ma mettevi nei miei panni, sono 50enne e stò piano piano rincoglionendo (come dicono i miei due figli... :mad: ) per cui la domanda che vi pongo è semplice; non avendo nell'autoradio (spippolando nel menu) la voce aux (che invece avevo nella 207 del 2007!!!) vuol dire che nella mia RD4 (si chiama così vero?) non posso attaccare (ahahah tipica spiegazione alla "pisana") una fonte di musica esterna vero?
Ve lo chiedo perchè prima di andare da un elettrauto/installatore di autoradio volevo evitare la figuretta dell'imbecille :-w)
Ovviamente non intendo cambiare niente a meno che non trovi un'autoradio "di serie" compatibile (nella mia 308 premium del 2010 è grigia metallizzato mentre sulla 207 era completamente nera...) con l'aux a "poi vaini" (in italiano= che costa poco) da sostituire.
Sennò la tengo così e quando mio figlio maggiore entra in macchina con l'iphone supersonico con il cavetto (la GPunto della mamma ha la presa aux... :mad: ) e mi guarda con quella faccia da ebete domandandosi perchè non la ho anche io gli risponderò come sempre: "bimbo se ti va è così sennò vai con tu mà e così ascorti la musia" (non ve lo traduco perchè si capisce, spero).
Grazie a tutti e scusate se l'argomento è terra terra ma quando comprerò (usato ovviamente) lo Shuttle vi farò domande più intelligenti :thumbright:

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Consiglio

Messaggio da Max Mas »

Caro Riccardo ti do una tirata di orecchie ......se a 50 anni uno e' rincoglionito .......devi andare in un negozio di elettronica e comprare un'interfaccia per iphone ........o da bortesi
http://www.bortesi.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Riccardo63
Peugeottista curioso

Messaggio da Riccardo63 »

....ahahah non mi sono spiegato....manca la presa aux "fisica", cioè non esiste un ingresso tondo o un cavo che esca dietro l'autoradio. il cavo ce l'ho da una vita (normale presa jack).

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Ti sei spiegato benissimo .........se esiste una soluzione la trovi da Bortesi se non la ha lui ............niente zero nada :)

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Guarda qui http://www.youtube.com/watch?v=eWaFyY9aSLA" onclick="window.open(this.href);return false;

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Ops :( scusa ma ho sbagliato copia incolla guarda qui http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”