Finalmente sono riuscito ad aggiornare l'usb-box magneti marelli alla versione 3.04. Ho scaricato la procedura e il file direttamente da service box di Peugeot, ma vi segnalo subito che le istruzioni sono sbagliate e anche il nome del file e non so come fanno Peugeot fa a mettere queste cose senza verificare la correttezza. Se può servire vi spiego il procedimento di seguito.
Fase 1 formattare una chiavetta usb in FAT32, poi aggiungere un file mp3 qualsiasi e inserire nell'unità. Aspettare 30 secondi giusto il tempo che si creino i due file BIN. A questo punto ricollegare la chiavetta al pc e all'interno vi ritroverete altri due file oltre al file mp3, aprite il file GW_EES.BIN con il blocco note e vi visualizzerà la vostra versione. SE inferiore a 3.04 potete passare all'aggiornamento.
Fase 2 a questo punto riformattate la chiavetta sempre in Fat32 e caricate il file di aggiornamento con il nome di USPA_UPD-SW 3.04.ROM e dopo rinominatelo semplicemente con USPA_UPD.ROM se non eseguite questa operazione l'unita non riconosce il file. Adesso siamo pronti per aggiornare e mi raccomando questa operazione va fatta a motore acceso per stabilizzare la tensione. Una volta acceso il motore inserire la chiavetta nell'USB-BOX e aspettare 1 minuto, dopo che avete aspettato 1 minuto si può estrarre la chiavetta e una volta collegata al pc la chiavetta vi risulterà vuota e questo significa che l'aggiornamento è riuscito.
Fase 3 Adesso passiamo alla conferma. Sulla chiavetta vuota reinseriamo un file mp3 e colleghiamo la chiavetta all'unità, aspettiamo 30 secondi che si creino i due file BIN e poi ricolleghiamo la chiavetta al pc e riapriamo il file GW_EES.BIN con il blocco note e vi risulterà 3.04.
Adesso abbiamo finito spero di essere stato chiaro e di aver aiutato qualcuno, se avete dei dubbi potete sempre chiedere.
P.S. volevo precisare che sul wip nav comunque non e possibile visualizzare i titoli dei brani, dobbiamo sperare per un aggiornamento futuro.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aggiornamento firmware usb-box 3.04
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
Re: aggiornamento firmware usb-box 3.04
Ti dico la verità di migliorie non me ne sono accorto ma nemmeno di peggioramenti. Mi sembra uguale a prima, comunque sul service box di Peugeot per il navigatore Wip Nav che ho io dicono di aggiornare io l'ho fatto e devo ancora testare bene, ma a prima impressione non cambia nulla.