PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili terza fila 308 sw

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Barbara79
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/02/2015, 0:41

Sedili terza fila 308 sw

Messaggio da Barbara79 »

Ciao a tutti, ho appena comprato una 308 sw ciel omologata per 7 posti. Ora sto cercando i sedili per la terza fila. Qualcuno di voi mi può aiutare? Grazie a tutti

Fabio74
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 03/11/2013, 21:53
Località: Biella

Messaggio da Fabio74 »

Scusa la curiosità ma sono stati tolti i due sedili dietro? Cioè com'è che è omologata per 7 posti e non ha i 2 sedili? E come fai a metterli ora è già predisposta?
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

Barbara79
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/02/2015, 0:41

Re: Sedili terza fila 308 sw

Messaggio da Barbara79 »

mi spiego: la vettura è predisposta per 7 posti, ma avendola comprata usata, il vecchio proprietario non li aveva. Ora li sto cercando usati perchè nuovi costano un mutuo

KASSEL
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/07/2015, 11:45

Re: Sedili terza fila 308 sw

Messaggio da KASSEL »

Ciao
Anche io ho comprato una 308 sw e vorrei comprare i sedili della terza fila,però il concessionario mi ha chiesto € 1091 per due seggiolini .Qualcuno in questo forum qualche anno fa parlava di 520.Sapete dirmi se qualcuno li ha trovato a meno?
Grazie

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”