PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portabici posteriore

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

claudeF70
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/08/2015, 12:06

Portabici posteriore

Messaggio da claudeF70 »

Mi sembra di capire che il portabici posteriore non si possa usare. Quindi mi sa che dovrò installare il gancio traino. Qualcuno sa se il portabici della peugeout è pieghevole tipo quello della Peruzzo? E quanto costa? Grazie a tutti ciao
claudef70
Claude f70

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32107
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Portabici posteriore

Messaggio da Gian »

claudeF70 ha scritto:Mi sembra di capire che il portabici posteriore non si possa usare. Quindi mi sa che dovrò installare il gancio traino. Qualcuno sa se il portabici della peugeout è pieghevole tipo quello della Peruzzo? E quanto costa? Grazie a tutti ciao
claudef70
Ciao claudio,
Intervengo solo per sconsigliarti vivamente i classici portabici attaccati al portellone. Non è un caso se la maggior parte degli stranieri utilizzano quelli attaccati al gancio traino.
Informati bene anche per la copertura assicurativa come per esempio un incidente causato dalla perdita di una parte del carico.
Ovviamente tocchiamo gli zebedei
Inutile dire che è d'obbligo l'apposito cartello di ingombro
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

claudeF70
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/08/2015, 12:06

Messaggio da claudeF70 »

Grazie Per ora sto aspettando il preventivo di quanto mi verrebbe a costare il tutto poi si vedrà ormai questa stagione è andata la prossima mi organizzerò
claudef70
Claude f70

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”