PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Modificare l'ora e data con autoradio after market
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Modificare l'ora e data con autoradio after market
Buongiorno a tutti sono Francesco un nuovo del forum. Ho da poco acquistato una 308 1 serie, dopo il cambio batteria dovrei modificare l'ora e data del computer di bordo(al momento lampeggia su ora e data senza visualizzare altro). Ho un autoradio after market pertanto il tasto menù, come quello originale non c'è. Ho visto con attenzione se vi fosse una discussione in merito ma non ci sono riuscito. Spero che qualcuno mi possa aiutare grazie.
Re: Modificare l'ora e data con autoradio after market
Ciao barbiere78, l'autoradio aftermarket ha la centralina per recuperare i comandi al volante?
Marca dell'autoradio?
Fammi sapere
Marca dell'autoradio?
Fammi sapere
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
-
- Peugeottista curioso
Ciao Vich89 Si l'autoradio ha l'interfaccia in quanto i comandi al volante sono ok, funzionani perfettamente. La marca dell'autoradio è phoncar. Grazie per la risposta l 

barbiere78 porta pazienza, così ci capisco poco allora
, se hai i comandi al volante funzionanti hai montato un'interfaccia della phonocar tipo questa??
http://www.phonocar.it/it/interfacce-co ... 04073.html" onclick="window.open(this.href);return false; (in fondo alla pagina c'è il manuale, dove è spiegato anche per le autoradio Phonocar)
Altrimenti prova a dirmi il modello che provo a cercarlo e a capirci un pò di più

http://www.phonocar.it/it/interfacce-co ... 04073.html" onclick="window.open(this.href);return false; (in fondo alla pagina c'è il manuale, dove è spiegato anche per le autoradio Phonocar)
Altrimenti prova a dirmi il modello che provo a cercarlo e a capirci un pò di più

-
- Peugeottista curioso
Ciao Vich89 ho scaricato il manuale dell'interfaccia, tutto ok, mi hai salvato non sopportavo più il lampeggio dell'orario 

tisolto, grazie. Francesco
Figurati

-
- Peugeottista D.O.C.
E' lo stesso manuale che ho usato anch'io con la mia Alpine.
Buoni chilometri barbiere78
Buoni chilometri barbiere78