PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ho mantenuto comandi volante e info display con radio afterm
ho mantenuto comandi volante e info display con radio afterm
come vedete dal lungo oggetto ho acquistato qualche mese fa una sony, che tramite un'interfaccia della connect2 (acquistata da un menbro del forum) mantiene comandi e info display, devo ammettere che ero molto scettico, ma ora che ho montato il tutto mi devo ricredere. appena posso posto le foto.
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: ho mantenuto comandi volante e info display con radio af
gentilmente anche prima di fornire le foto ci posti:cvp1298 ha scritto:come vedete dal lungo oggetto ho acquistato qualche mese fa una sony, che tramite un'interfaccia della connect2 (acquistata da un menbro del forum) mantiene comandi e info display, devo ammettere che ero molto scettico, ma ora che ho montato il tutto mi devo ricredere. appena posso posto le foto.
Anno dell'auto
Allestimento
Autoradio originale
Tipo di display
autoradio installato ora
'assie

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

Anno dell'auto (ott. 2002
Allestimento (xs 2.0 hdi)
Autoradio originale (clarion RD3)
Tipo di display (non so cosa intedi, cmq quello della 307 di quell'anno)
autoradio installato ora (sony cdx f7750)
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
ah ecco beh per quella serie di 307 (Can Can) anche la Pioneer aveva già fatto l'interfaccia che replicava le informazioni della radio after market sul display ... speravo fossi un'utente di una 307 con il sistema di comunicazione Ful Cancvp1298 ha scritto:Anno dell'auto (ott. 2002

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

forte...
quello che mi fa tenere ancora l'autoradio di serie e' il fatto che non devo togliere il frontalino ogni volta che scendo dalla macchina...
il furto e' l'unica cosa che mi blocca altrimenti avrei sicuramente seguito la strada di un autoradio mp3 con interfaccia
quello che mi fa tenere ancora l'autoradio di serie e' il fatto che non devo togliere il frontalino ogni volta che scendo dalla macchina...
il furto e' l'unica cosa che mi blocca altrimenti avrei sicuramente seguito la strada di un autoradio mp3 con interfaccia
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Mi sa che ti sei confuso,quella con RD3 ha il protocollo Van + Can,quelle prodotte da aprile 2005 (come la mia) con la RD4 sono Can + Can,dette anche fullcan..Jack Nicklaus ha scritto:ah ecco beh per quella serie di 307 (Can Can) anche la Pioneer aveva già fatto l'interfaccia che replicava le informazioni della radio after market sul display ... speravo fossi un'utente di una 307 con il sistema di comunicazione Ful Cancvp1298 ha scritto:Anno dell'auto (ott. 2002
autoradio installato ora (sony cdx f7750)pazienza fa lo stesso appena puoi riempici di foto!!!

307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
- giogio
- Peugeottista appassionato
Ciao, potresti dirmi il colore dei tasti e quello del display del sony? come si abbina con la strumentazione? Grazie
PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
oops si scusa P@loxP@lox81 ha scritto:Mi sa che ti sei confuso,quella con RD3 ha il protocollo Van + Can,quelle prodotte da aprile 2005 (come la mia) con la RD4 sono Can + Can,dette anche fullcan..Jack Nicklaus ha scritto:ah ecco beh per quella serie di 307 (Can Can) anche la Pioneer aveva già fatto l'interfaccia che replicava le informazioni della radio after market sul display ... speravo fossi un'utente di una 307 con il sistema di comunicazione Ful Cancvp1298 ha scritto:Anno dell'auto (ott. 2002
autoradio installato ora (sony cdx f7750)pazienza fa lo stesso appena puoi riempici di foto!!!

Sat400
106 

- leone che ruggisce
- Peugeottista curioso
Aiutatemi....
io ho l'rd3.. l'auto l'ho acquistata nel 06/2005, ma dai numeri pare che sia stata prodotta nel 2004 (metà)...
chi sa darmi una lista degli stereo compatibili con display e comandi al volante
originali ?...
non ne posso più di questo stereo da 4 soldi...
Avevo una clio dci prima del 2003 con lettore cd e devo dire che si sentiva molto meglio...
scusate.. ciao e grazie

io ho l'rd3.. l'auto l'ho acquistata nel 06/2005, ma dai numeri pare che sia stata prodotta nel 2004 (metà)...
chi sa darmi una lista degli stereo compatibili con display e comandi al volante
originali ?...
non ne posso più di questo stereo da 4 soldi...
Avevo una clio dci prima del 2003 con lettore cd e devo dire che si sentiva molto meglio...
scusate.. ciao e grazie

- 307 SPEED 'UP 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro | imm. 06/2005 | pack elettrico 3 | pneumatici estivi: Pirelli PZero Rosso 205/50 ZR17 91W - pneumatici invernali: Tigar WinterA 205/55 R16 91H su MIM 7,0x16 | lampadine abbaglianti da 100w | ap BOSTON | PIONEER DEH 6800MP+Interfaccia comandi al volante\display+ SUB...il resto è in cantiere...
x giogio
il display della sony e' blu ma poco importa
x max
ho risolto anche il problema del frontalino.
soluzione ? guardate la foto
la radio e' nel casseto portaoggetti
x max
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
cvp1298 ha scritto:x giogio
x max

Sat400
106 

Re: ho mantenuto comandi volante e info display con radio af
Gentilmente puoi darmi qualche dettaglio in merito all'interfaccia, sarei interessato anche io a quel tipo di autoradio. Graziecvp1298 ha scritto:come vedete dal lungo oggetto ho acquistato qualche mese fa una sony, che tramite un'interfaccia della connect2 (acquistata da un menbro del forum) mantiene comandi e info display, devo ammettere che ero molto scettico, ma ora che ho montato il tutto mi devo ricredere. appena posso posto le foto.

Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100 Cv 5P Allure - 01/2018 - Nero perla