Salve a tutti. Ho da poco acquistato l'apparecchietto che simulerebbe il caricatore cd, aggiungendo alla radio rd4 su Peugeot 308 del 2011 la possibilità di collegare una presa aux, lo slot sd e la porta usb. Dopo averlo montato nella radio nell'unico ingresso dove lo spinotto del cavo permetteva di entrarlo, (guardando la radio smontata sarebbe il primo da destra, l'altro ha un attacco differente), sono andato in una officina Peugeot per fare attivare il caricatore cd. L'addetto ha fatto numerosi tentativi, il caricatore cd, attivato non riconosceva nulla, la aux 2 nemmeno, solo la aux 1 sembrava dare qualche segnale, ma non si sente nulla. La particolarità sta nel fatto che, anche prima di far attivare la porta, collegando una chiavetta usb, il led sulla stessa lampeggiava, ma solo per pochi secondi, e lo stesso dopo l'attivazione.
Non so sinceramente cosa possa essere, siamo rimasti che ripasserò la prossima settimana, ma non vorrei che fosse guasto l'apparecchietto o che lo abbia messo nella porta sbagliata.
La porta dove ho attaccato il cavetto è quella in questa foto cerchiata di verde.
Altra cosa, dietro l'apparecchietto c'è la scritta led, ma a me non si è mai illuminata.
Cosa posso fare? Può essere mai che non funziona solo a me?
Vi prego aiutatemi

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.