PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

508 Rxh USB non funziona!!!

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Luca 508 RXH
Peugeottista curioso

508 Rxh USB non funziona!!!

Messaggio da Luca 508 RXH »

Ciao a tutti... chi mi può aiutare per favore?
Ho ritirato oggi la mia nuova 508 RXH, ma purtroppo inserendo la chiavetta usb nel bracciolo (formattata FAT32) non me la legge!!
La chiavetta è di 8 gb.
Chi mi può risolvere questo fastidioso problema, oppure devo subito tornare in Peugeot?
Grazie e chiedo scusa nel caso ci fosse un altro topic, ma non sono riuscito a trovarlo.
Immagine Immagine Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: 508 Rxh USB non funziona!!!

Messaggio da massi.drago »

Non te la legge proprio o ti dice "errore periferica usb"?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Luca 508 RXH
Peugeottista curioso

Non la legge!!
Ho provato a mettere un'altra chiavetta, ma non è cambiato nulla!!
Mi sa che domani faccio un giro in concessionaria... :shock:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Anche io ho avuto qualche problemino, ci ho messo un pò ai trovare una 8gb che gli piacesse. Però anche quando non gli andavano bene o me le leggeva con un pò di ritardo e mi dava il messaggio che ti ho scritto prima quindi pare proprio che a te non senta la chiavetta :scratch:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Luca 508 RXH
Peugeottista curioso

Che marca hai preso come chiavetta?
Almeno mi porto avanti... ;-)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Alla fine l' unica che mi funziona in modo perfetto tra quelle che ho provato è una micro sd da 8gb messa su un supporto di lettura USB come questo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Luca 508 RXH
Peugeottista curioso

Sembrerebbe che il problema sia risolto...
Oggi sono passato in Peugeot e praticamente all'interno della chiavetta c'era una cartella con un tipo di formato che l'impianto audio non leggeva e lo mandava in blocco.
Speriamo in bene!!

Torna a “Audio e video”