PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema ricezione stazioni autoradio RD4-N1

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
markvs
Peugeottista curioso

Problema ricezione stazioni autoradio RD4-N1

Messaggio da markvs »

Salve a tutti.

Sulla mia auto ho come modello RD4-N1

Da qualche giorno ho la radio che non riceve più stazioni, quelle poche che riesco a localizzare sono quelle principali mentre le altre si sente solo un fruscio di fondo spengo riaccendo niente. Quando tendo di cambiare stazione con i tasti di ricerca i numeri
girano senza fermarsi e sul display compare la scritta "DX" ??? Che Significa?
L'mp3 e l'aux funzionano !
Chiedo aiuto a tutti voi!
Grazie.

Orchino

Re: Problema autoradio

Messaggio da Orchino »

DX significa che viene attivata una ricerca più accurata (avviene una amplificazione maggiore per i segnali deboli) delle stazioni presenti nell'etere.
Se non ti trova niente io guarderei se il cavo che va all'antenna sia ancora sano.

markvs
Peugeottista curioso

Re: Problema autoradio

Messaggio da markvs »

Ho provato a smontare l'autoradio, ma il cavo è integro, ho notato che senza cavo antenna non arriva alcun segnale. Inoltre ho notato che in alcune zone la radio prende tutte le stazioni.. ma la maggior parte delle volte no!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema ricezione stazioni autoradio

Messaggio da massi.drago »

Titolo reso meno generico e topic spostano nella sezione più appropriata (audio e video) ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “Audio e video”