PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio nuove casse anteriori

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
TheGodOdino
Peugeottista curioso

Consiglio nuove casse anteriori

Messaggio da TheGodOdino »

Buongiorno a tutti,

Sabato scorso mi sono divertito a smontare i pannelli delle portiere in quanto le casse anteriori sono andate al creatore e devo sostituirle (poverine... dal 2000 fino ad adesso hanno fatto il loro lavoro.... poi da quando l'ho presa io usata nel 2011 e successivamente ho montato anche il sub nel baule credo di averle portate un pò alla morte eheh).

chiedo consiglio a voi esperti su cosa acquistare considerando che non sono un mega patito di impianti audio e non ho un'impianto serio. Ho solo cambiato l'autoradio di serie con una Kenwood KDC-4757SD e aggiunto solo un piccolo sub da 10 con amp nel baule (quindi evitiamo roba troppa costosa che tanto non sfrutterei al massimo). Consigliatemi voi una coppia di autoparlanti belli senza andare su troppo di prezzo.

Data la mia poca esperienza nel campo, se volessi cercare delle casse cosa devo guardare? ho provato a misurare il diametro di quelle attuali ma guardando il diametro della membrana mi sembrano da 13cm mentre vedo altri post che parlano di quelle anteriori più grandi.
Oltre a questo devo guardare che siano delle Mid, mentre come Watt mi regolo secondo dell'uscita dell'autoradio ossia 50W giusto?

Grazie per i consigli.
Peugeot 308 III Serie - 1.6 Hybrid PHEV GT Pack 225cv e-eat8

Torna a “Audio e video”