PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Jvc KD-G401 comandi al volante...esiste l'interfaccia ?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
andreagi
Peugeottista curioso

Jvc KD-G401 comandi al volante...esiste l'interfaccia ?

Messaggio da andreagi »

Salve ragazzi.Mi chiedevo se esiste il cavo interfaccia per il mio autoradio Jvc KD-G401, ha un'uscita jack 3.5 mm per il remote control.Premetto che la predisposizione ha un RD3-01 Siemens-VDO... Purtroppo non so se è un sistema can/bus oppure no. Ho scovato anche questo link dove sembra che il modello CTSPGJ006 connects2 vada bene per il jvc.
Lo potete vedere anche dal link :
http://www.connects2.com/c2search.aspx? ... &modID=543

Eventualmente andhe un modello di 16'' migliori della predisposizione ?

Grazie a tutti gli esperti del forum !
Peugeot 307 SW grigio metallizzato 1.6 HDi Maggio 2004

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

che io ricordi non esiste alcuna interfaccia "buona" per l'accoppiata 307-JVC se non quella con il ripetitore infrarossi.

per maggiori info, contatta (senza impegno, tranquillo!) il nostro sponsor VERONESI che è preparatissimo sull'argomento, oltre che gentile e disponibile.

:wink:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Torna a “Audio e video”