PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

HELP (ISPANICO) RT3 INGRESSI AUDIO VIDEO CASSETTINO

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Ospite

HELP (ISPANICO) RT3 INGRESSI AUDIO VIDEO CASSETTINO

Messaggio da Ospite »

ieri ho ritirato la fantastica 307CC un gioiello molto molto bella e confortevole rispetto al 206CC.
Purtroppo in officina non sono riusciti ad alzare il limitede di velocità di disabilitazione fissato sui 5 Km/h. il paramentro c'e lo visto hanno fatto le operazioni davanti a me il menù comprende tre voci, l'ultima voce in basso e quello della volocita di disabilitazione fissata 1 5 Km/h.
Ora chiedo a qualcuno di voi, conoscete qualche procedura per aumentare tale parametro, in officina hanno telefonato a peugeot Italia e gli hanno detto che ORA non è possibile modificarlo mentre prima si poteva fare.
Oppure si puo baipassare lautoradio e mandare direttamente il segnale al video.
Che gran fregatura :evil: C...O, come si puo fare aiutatemi vi prego ho speso un pacco di soldi e non riesco ne a vedere i DVD ne a sentire gli Mp3 in movimento. HELP.

Bova R

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

detto che ORA non è possibile modificarlo mentre prima si poteva fare
caxxooooooo :shock: :shock: :cry: :cry:
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

unix
Peugeottista appassionato

Messaggio da unix »

...ma secondo voi il dialog2000 che utilizzano quelli della lancia per lo stesso sistema RT3 è compatibile con la peugeot?
:?:
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

ckm111
Peugeottista curioso

Messaggio da ckm111 »

Ti confermo che attualmente non è più possibile variare tale parametro (probabilmente il nuovo Dialog2000 non consente la modifica del campo "velocità", ma consente semplicemente di visualizzarne il valore.
Purtroppo, è successo anche a me di acquistare il DVD ed in fase successiva, di assistere in officina al mancato esito della modifica software.
PEUGEOT 307 STATION XS 2.0 HDI FAP 110 CV
Blu Recife | Full-Optional | Cerchi 17" | Pack Info 2

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

che brutta notizia....
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

unix

Messaggio da unix »

Sono appena andato in conce a farmi attivare l'ingresso video e mi hanno detto che, poichè mancava l'elettrauto, intanto mi hanno attivato l'ingresso e che il parametro della velocità me lo varierà l'elettrauto appena torna e che comunque devo fare una dichiarazione scritta che mi assumo io la responsabilità.
Morale...guardo se nel menù c'è l'icona del video e non la trovo!!! Ma che C..zo mi hanno attivato?
E' normale che non ci sia l'icona del video?
Venerdi torna l'elettrauto e vediamo cosa mi dice... :evil:
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Ospite

Messaggio da Ospite »

Tienimi informato sono molto interessato, se e possibile farlo rilasciando una liberatoria.
Grazie
-------------------------------------------------------------------------------
unix ha scritto:Sono appena andato in conce a farmi attivare l'ingresso video e mi hanno detto che, poichè mancava l'elettrauto, intanto mi hanno attivato l'ingresso e che il parametro della velocità me lo varierà l'elettrauto appena torna e che comunque devo fare una dichiarazione scritta che mi assumo io la responsabilità.
Morale...guardo se nel menù c'è l'icona del video e non la trovo!!! Ma che C..zo mi hanno attivato?
E' normale che non ci sia l'icona del video?
Venerdi torna l'elettrauto e vediamo cosa mi dice... :evil:

unix

Messaggio da unix »

ma qundo ti hanno attivato l'ingresso...l'icona del video è apparsa?
Unix

Ospite

Messaggio da Ospite »

Controlla la versione software, sul display devi avere due file di icone con 4 icone per fila, se e così hai la versione 5.40 e l'ultima icona in basso a destra e quella degli in gressi audio video, altrimenti devono aggiornarti la versione software per avere la possibilità di attivare dall'autoradio il canale.

unix

Messaggio da unix »

La versione è la 5.4 (l'ho aggiornato io il sistema) ma continuo ad avere 4 icone sopra e 3 sotto (manca quella a dx del video).
Significa che non è vero niente che mi hanno attivato l'ingresso video? :shock: Ma come Ca..o lavora questa gente!!! :evil: :evil: :evil:
Unix

Torna a “Audio e video”